Originariamente inviato da francer - Oggi : 15:45:00
Francer sei amato da tutti ma come fai??Ti invidio!!!!sei proprio di HS
Originariamente inviato da loalpi - Oggi : 16:32:24
è perchè li strapazzo sempre, più li strapazzo e più mi amano
PS però che ne dite se lasciamo a franci lo spazio che le abbiamo rubato ? magari continuiamo le nostre chiacchiere al "free time cafè" anche se è un posto poco raccomandabile
non mi avete rubato niente e stata un gradita sorpresa.Anzi in questi giorni ero un po giù perchè mi si era alzato il D-Dimero(pericolo embolia) e voi mi avete fatto sorridere. Per la cronaca ; con due iniezioni di eparina da 6000 al giorno e il vostro sostegno, oggi il D-Dimero è tornato ai valori normali (per cui pericolo scongiurato). Quindi allegria!!!!!! e buona notte a tutti.
pfiuuuu, meno male avevo paura che involontariamente (come spesso facciamo da bravi bricconi ) avessimo occupato il tuo spazio e cambiato troppo il tenore del discorso
se le nostre chiacchiere ti hanno sostenuto sono moooolto contentisimmo
pfiuuuu, meno male avevo paura che involontariamente (come spesso facciamo da bravi bricconi ) avessimo occupato il tuo spazio e cambiato troppo il tenore del discorso
se le nostre chiacchiere ti hanno sostenuto sono moooolto contentisimmo
un abbraccio
Originariamente inviato da francer - Oggi : 12:03:08
Francer vedi che il buon umore e' una medicina!!Tu ne hai a cisterne!! Io ne ho gia' bevuto qualche litro e ne sono soddisfatto!!Menomale che non fai pagare il ticket!!!
Ultime notizie : ieri controllo oncologico; tutto bene prossimo controllo fra sei mesi. Oggi: visita dal prof Minni (s.orsola malpighi) ; il mio laparocele non si può fare in laparoscopia, perche si trova in un punto d'intersezione fra due muscoli e in prossimità del colon,(un laparocele normale un po più in su o un po più in giù più semplice da trattare NO!!!!!) quindi intervento solo in laparotomia. grazie loalpi per l'indicazione almeno mi sono tolta il pensiero su che tipo d'intervento fare. Adesso devo decidere e........NON NE HO NESSUNA VOGLIA (Anche se mi ha detto che più aspetto peggio è)non ho ancora smaltito l'intervento del rene e l'embolia polmonare fatte a marzo e... francamente sono anche stanca di ospedali e sale operatorie.Ma......tanto mi toccherà scusate lo sfogo e.. un abbraccio a tutti franci
Ultime notizie : ieri controllo oncologico; tutto bene prossimo controllo fra sei mesi. Oggi: visita dal prof Minni (s.orsola malpighi) ; il mio laparocele non si può fare in laparoscopia, perche si trova in un punto d'intersezione fra due muscoli e in prossimità del colon,(un laparocele normale un po più in su o un po più in giù più semplice da trattare NO!!!!!) quindi intervento solo in laparotomia. grazie loalpi per l'indicazione almeno mi sono tolta il pensiero su che tipo d'intervento fare. Adesso devo decidere e........NON NE HO NESSUNA VOGLIA (Anche se mi ha detto che più aspetto peggio è)non ho ancora smaltito l'intervento del rene e l'embolia polmonare fatte a marzo e... francamente sono anche stanca di ospedali e sale operatorie.Ma......tanto mi toccherà scusate lo sfogo e.. un abbraccio a tutti franci
Originariamente inviato da franci - Oggi : 18:40:17
In questi momenti e' difficile decidere ma occorre sempre valutare i pro e i contro ; l'augurio piu' dolce che ti posso fare e' che tu possa riprendere le redini della vita, salde nelle tue mani e guidarla verso un benessere migliore che tu meriti piu' di tutto.Sono certo che dentro di te troverai la bussola che ti dirigera' verso la scelta giusta al momento giusto!! Un augurio che il 2010 sia per te un anno di inizio per un benessere che ti aspetta e certamente lo troverai. Tu magari pensi che e' facile parlare quando non ci si e' dentro;ma credimi anch'io sono stato bruciato e grazie alle scelte della bussola che risiede in ognuno di noi;sono riuscito ad uscirne con chi assai vicino a me soffriva. Ora pensa che ogni giorno e' un giorno da vivere felici e quindi guarda il bicchiere mezzo pieno .Ciao Loalpi
Originariamente inviato da franci - Oggi : 18:40:17
Confermo pure io, siamo sempre disponibili!
(Oh mamma, mo' sai come viene interpretata questa frase?????)
Franci vai tranquilla, qui hai trovato un bosco di spalle su cui sfogarti e che si sono messi in testa un idea meravigliosa, "convincere tutti che c'è sempre un domani che ci attende e che sarà proprio come noi lo vogliamo". Un abbraccio fortissimo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao a tutti e grazie per il supporto che mi date. In modo particolare il bosco di spalle su cui appoggiarmi è molto suggestivo e......come tutti i boschi molto piacevole. Buona notte franci