salve a tutti , mi ero impantanata e non riuscivo più a scrivere , adesso sembra che io c'è la possa fare.volevo darvi le ultime notizie; sembra che la scelta di farmi operare nell'ospedale dove mi hanno operata un anno fa sia stata la scelta giusta, ieri mi hanno chiamata e il giorno 26 andrò a fare gli esami preoperatori e quindi non dovrò aspettare i sei sette mesi che mi avevano detto al s.orsola. Sono contenta e sono anche un pò impaurita devo sempre entrare in sala operatoria e...da maggio del 2008 è la terza volta e l'ultima volta mi è venuta anche l'embolia polmonare (mi hanno detto che come è venuta una volte potrebbe tornare) quindi una preoccupazione in più.Però adesso i laparoceli sono diventati due e mi fanno molto male e quindi prima si fa meglio è. Comunque sono sempre stanca di ospedali un saluto a tutti franci
Originariamente inviato da franci - Oggi : 01:49:08
Non pensare negativo;ma cerca di autosoggezzionarti positivamente e questo significa il 50% della buona riuscita;l'altro 50% ce lo mettera' il chirurgo e il caso che considera te: gia' provata a sufficienza ; quindi hai gia' dato in sofferenza;ora. Un po' di fortuna il fato te la deve!! In bocca al lupo cara e sappi che noi ti pensiamo con affetto!!!
Grazie antonio chicco e loalpi, il vostro sostegno è prezioso. Oggi sono andata a parlare con la capo sala, perchè otto giorni prima dell'intervento deve contattare l'angiologa che mi ha in cura, per la sospensione del cumadin e ripresa dell'eparina. Mi ha detto che, secondo lei dal 15 di marzo tutti i giorni sono buoni;dipenderà dalle urgenze. Per il momento cerco di non farmi prendere dall'ansia e di stare tranquilla poi vedremo. (TANTO MI TOCCA) Un abbraccio franci. P.S. Fortunatamente non tutta la sanità è allo sfascio questo è un ospedale di medie dimensioni e le persone che ci lavorano conservano quel lato umano così importante nei rapporti fra personale medico e paziente.Per me poi è come tornare a casa tanto l'ho frequentato.