ciao doct allora ho installato il mod stastistiche , su il mio forum il platinum test lo voglio fare full mod . sto cercando di fare questa versione full mods , ok sto lavorando sul mod statistiche , ma non vedo sotto la famosa tabella sai totale visite ed cet come adamantine riccordo che era una funzione dle file default.asp ok lo copiata dal file adamantine ma mi sfugge qualche pasaggio non riccordo in adamntine ce una fnzione che li disabilita le statistiche ??
ho provato ad inserire questo nel file default.asp Sitestat()
si ok la tabella appare ma non e coretta e fuori grafica per farti capire e ti chiedo ce' percaso un qualcosa del genere in un altro file ?
il link e questo : http://www.darksid.net/forum1/default.asp mi sfugge un pasaggio ! in admin e ok tutte le voci sono abbilitate percio' nel file config.asp e ok ho visto anche il file inc_header linclude inc_sistestat e lo inserito
non voglio rifare adamantine ! voglio solo passare la serata ! tuto qua ! non ti voglio rubare il tuo lavoro ! e un modo per pasare la serata ! se poi hai visto e un forum cosi per pasticiarci ! e anche se dicono che a natale bisogna essere piu buoni , perfavore te lo gia detto ! non mi rispondere cosi ! pittosto non rispondere e basta ! nessuno ti vuole levare il tuo lavoro o le tue idee ! ripeto era solo un modo per passare la serata e nientaltro .
a me le cose piace dilrle in faccia doct ! e siamo stanchi tutti ma prima di rispondere pensaci potrei restarci male non credi ??? bo come non detto ! ciao ! e buon Natale !