doct ho notato adesso che sul giumer forum il mod dei PM non funziona correttamente , ti spiego allora io da admin setto che gli utenti devono aver fatto minimo 2 post per inviare i pm e setto che il massimo dei pm per gli utenti e di 10 mesaggi ! ma non funziona allora il numero dei Pm non viene rispettato invece di dieci li invia all'infinito ! senza che rispetti la mia configurazione ! poi oggi mia postato geppa e si e appena iscritto e subito e riuscito ad inviarmi un Pm .
chiedo e sempre un unico mod per entrambi che a una sua tabella nel db o il tutto dipende dal db?
su quale forum? in adamantine il numero dei messaggi per lo spam è settato in configurazione mod, mentre per il massimo dei messaggi non saprei, viene col mod originale e non ho mai fatto caso se funziona o meno..
no su adamnine funziona ! e sul mio forum Image ! il Giumer.it ! penso che in admin lo abbia settato giusto sai che e diverso ! e lol e sempre in inglese ! e non vorrei che ho spuntato qualcosa di errato !
si si ce' ed quasi simile ! pero' ho sempre il dubbio se sia il db o qualche file ! per eslcusione dunque se i mesaggi arrivano e li spedisce non sono i file per i setaggi di spam cioe' se io seto 2 post per inviare i mesaggi dovrebbe inviare la configurazione al db in quale tabella? e sempre il il limite dei pm che tabella del db devo controllare cosi li confronto con il db di adamantine
si e nella voce pm anche in Image lo settato a 10 ma non rispetta il numero ! bo ! e per laltro e in Email Server Configuration ma ce' una voce in piu :E-mail Receive Update: e devo spuntare se on o of ! primaera in on ora lo messo in of !
You have reached your Private Message Limit(5/5) To send additional Private Messages you must clean your Inbox.
e funziona anche in italiano e ovvio !
e ho sistemato anche il mod per inviare l'E_mail ! adesso se non fai i post che ho settato ti dice che non puoi mandare una E_mail per che devi fare almeno due post due perche lo settato io cosi e ti arriv pure una E_mail tentativo di spam !
doct una info allora lo fa anche su adamantine ti spiego il mod pm ok lo configuri ed ok provi a inviare un pm ad un utente e ti esce il messaggio di erore che devi fare almeno i post che sie configurato ! e qui ci siamo , ma se io da utente normale mando un pm ad Admin me lo fa inviare e lo fa anche su adamantine chiedo e normale cosi ? che puo inviare solo pm ad admin ? agli utenti non li invia ma ad Admin e forse anche moderatori invia il pm ? no a i moderatori non li invia esce il messaggio che non ho abastanza posst li invia solo ad admin allora credo che sia coretto cosi !