Ragassuoli e soprattutto ragassuole (ehehehehe!!!), un augurio di buona Befana a tutti voi. Che possiate trovare nella calza quello che più desiderate, felicità, serenità, salute (oddio, sembro la Goggi!!!), e anche un pezzettino-ino-ino di carbone, giusto per bilanciare un po'.
senti savybellodiziofrancer, tu che sei più giovane, "giovane" poi, ma, giusto per bilanciare, questo pezzettino quanto deve essere grosso ? perchè la mia calza appesa al caminetto non è molto grande, non vorrei che per un corretto bilanciamento ci rimanesse giusto lo spazio di un cioccolatino porchilmondo
Scusate!Ma la befana esiste?? Se esiste e': maschio ,femmina o........... Che tipo di calza gradisce? Carbone?Ne avrei bisogno parecchio per il caminetto;cosi' evito di andare nel bosco a segar legna! Piuttosto,visto che se femmina,le donne si incaz........facciamo che sia x; a noi maschi che porta??? Auguri ! comunque sia ; porti salute soprattutto a chi: ha sofferto gia' abbastanza e vergognosamente devo ammettere che in questo sito, ho conosciuto care persone che confronto a me hanno gia' meritato il Paradiso e occorre che da oggi in poi incomincino a risalire la china del dolore e dimen- tichino il guaio passato!!Un Augurio speciale a loro!!!!!!
senti savybellodiziofrancer, tu che sei più giovane, "giovane" poi, ma, giusto per bilanciare, questo pezzettino quanto deve essere grosso ? perchè la mia calza appesa al caminetto non è molto grande, non vorrei che per un corretto bilanciamento ci rimanesse giusto lo spazio di un cioccolatino porchilmondo
Originariamente inviato da francer - Oggi : 16:08:55
Fratellonemiobello, proviamo a chiederlo a Sir Antony quanto grosso deve essere il tuo pezzetto di carbone, eh???