Ciao a tutti, scusa se non ho più scritto ma ero fuori per lavoro in un posto dimenticato da tutti ...ed internet.. era arabo.. volevo farvi partecipi della mia novità all'ultimo controllo...
Dopo essermi tolto di mezzo l'ernia a sx.. all'ultimo controllo mi hanno diagnosticato quella nuova a dx.. che bello....!!!
Ciao a tutti, scusa se non ho più scritto ma ero fuori per lavoro in un posto dimenticato da tutti ...ed internet.. era arabo.. volevo farvi partecipi della mia novità all'ultimo controllo...
Dopo essermi tolto di mezzo l'ernia a sx.. all'ultimo controllo mi hanno diagnosticato quella nuova a dx.. che bello....!!!
Originariamente inviato da Alba - Ieri : 18:22:33
Ciao ben tornato!Ma la befana e babbo Natale a te portano questi doni??? Perche' hai messo la calza al caminetto?? Sapevi che non sei proprio un ottimista e ti portano regali sgraditi!! Va beh!Ora che ti trovi la sorpresa, devi valutare se e' da operare o e' soltanto una punta d'ernia. Non fartene un cruccio;l'esperienza l'hai gia' affrontata e che sara' mai?? Ora pero',ti consiglio di fare un indagine ecografica per vedere a che livello e' realmente e se e' proprio da operare. Ciao a risentirci!!
Ti vien voglia di salire sulla torre Burj Khalifa e buttarti col bungee jumping urlando per 30 secondi .. "MMA'PPPO'OORRKAA'TTRRRRRROOOOOOOOO.."
Poi naturalmente te ne fai una ragione e appena possibile ti rioperi.
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 15:15:07
Ps: Dimenticavo..!!...probabilmente sulla torre Burj Khalifa c'è da fare la fila , perchè c'è gsamuel che ci trascorre le giornate intere.... Chissà?!...forse ha preso l'appartamento all'ultimo piano!?
X gsamuel Fai un salto anche nel forum ogni tanto , dacci Tue news
Ti vien voglia di salire sulla torre Burj Khalifa e buttarti col bungee jumping urlando per 30 secondi .. "MMA'PPPO'OORRKAA'TTRRRRRROOOOOOOOO.."
Poi naturalmente te ne fai una ragione e appena possibile ti rioperi.
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 15:15:07
Ps: Dimenticavo..!!...probabilmente sulla torre Burj Khalifa c'è da fare la fila , perchè c'è gsamuel che ci trascorre le giornate intere.... Chissà?!...forse ha preso l'appartamento all'ultimo piano!?
X gsamuel Fai un salto anche nel forum ogni tanto , dacci Tue news
Originariamente inviato da tommy22 - Ieri : 15:47:48
Tommybello, ci sei mancatissimo tutti questi mesi!!!!! Certo che tu hai battuto ogni record, con l'altra ernia spuntata con ancora i punti.... almeno io ho aspettato alcuni mesi, e gsamuel pure per fare il "Tris" (a proposito, vi saluta tutti e vi vuole tutti bene!! Ma per ora se la tiene....), e la reazione, oltre quella dell'urlo ( ) è quella di una mesta consolazione in stile "almeno adesso so come funziona", che però subentra dopo un pochetto di tempo, non subito....
Originariamente inviato da Alba - 09/01/2010 : 18:22:33
Certo che la sfiga ci vede benissimo. A me hanno toldo la dx e farò come le tre scimmiette, non vedo (il bozzo), non sento (il male), non parlo (con il chirurgo che mi aspetta al varco).
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Originariamente inviato da Alba - 09/01/2010 : 18:22:33
Certo che la sfiga ci vede benissimo. A me hanno toldo la dx e farò come le tre scimmiette, non vedo (il bozzo), non sento (il male), non parlo (con il chirurgo che mi aspetta al varco).
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 16:42:03
Ma no, dai, una presenza come la tua su Herniasurgery e dai questi cattivi esempi??? E come la mettiamo con Francerino che vuole un intervento ogni settimana....?
No comunque.. ragazzi per il momento a sentire il chirurgo è da lasciare li.. mi ha detto se non hai male... dimenticatela.. (ps. lo stesso mio chirugo mi ha detto io è da 22 anni che ho una punta d'ernia dx ma per quel che mi riguarda visto che non mi fa male la lascio li..)..
No comunque.. ragazzi per il momento a sentire il chirurgo è da lasciare li.. mi ha detto se non hai male... dimenticatela.. (ps. lo stesso mio chirugo mi ha detto io è da 22 anni che ho una punta d'ernia dx ma per quel che mi riguarda visto che non mi fa male la lascio li..)..
Originariamente inviato da Alba - Ieri : 20:51:28
In molti fanno questa affermazione. Tutto dipende dal tipo di vita che si conduce, dalla percezione del rischio e del pericolo a rimanere con l'ernia in pendenza. Finché si tratta di una prima fuoriuscita, di un accenno, credo che valga la pena di attendere successive evoluzioni. Se poi dovesse diventare dolorosa o troppo grande per essere gestita (ricordiamo che più grande è, e più è difficile che rientri in sede tranquillamente), siamo sempre qui per tranquillizzarti sull'intervento.
Originariamente inviato da Alba - Ieri : 20:51:28
Ma porchilmondoboiadunlader
proprio adesso che ci voleva un'altra bella ernia fresca da sacrificare al dio Erniolaparocelato con officiante il GranSacerdote Cerusico !!!
Vabbè contentiamoci, ormai s'è capito che è tempo di crisi e al massimo ne viene una al mese, speriamo nella tredicesima e quattordicesima per pareggiare il conto annuale