Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 48 ]  [ Totale: 48 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Evviva... nuova sorpresa
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Alba

Membro iniziale

999

Alba is offline

 


 Spedito - 09/01/2010 :  18:22:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Chiama con Skype Alba Send Alba a Private Message  Aggiungi Alba alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti, scusa se non ho più scritto ma ero fuori per lavoro in un posto dimenticato da tutti ...ed internet.. era arabo..
volevo farvi partecipi della mia novità all'ultimo controllo...

Dopo essermi tolto di mezzo l'ernia a sx.. all'ultimo controllo mi hanno diagnosticato quella nuova a dx.. che bello....!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 24/11/2009  ~  UltimaVisita: 18/01/2010 -> Moderatore 
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 1   Spedito - 09/01/2010 :  18:44:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
Ma è una notizia fantastica , Alba...congratulazioni , qui bisogna festeggiare

peppèhh pe peèehh pèè peh.. pe ppè pepèh peppè

Ricordo ancora quando successe a me....che "colpo"!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 10/01/2010 :  12:12:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
francamente non so come avrei reagito io
temo non proprio benissimo

però a pensarci bene, la mia guarigione è stata abbastanza rapida e dicevo che se fosse capitato, vabbè pace, non sarebbe stata una tragedia.

Non ricordo come è stato per te il primo, ma non sarà una tragedia
piuttosto, è già da operare ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 3   Spedito - 10/01/2010 :  15:15:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
Francer , te lo dico Io come ci si sente...

Ti vien voglia di salire sulla torre Burj Khalifa e buttarti col bungee jumping urlando per 30 secondi .. "MMA'PPPO'OORRKAA'TTRRRRRROOOOOOOOO.."

Poi naturalmente te ne fai una ragione e appena possibile ti rioperi.



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 4   Spedito - 10/01/2010 :  15:34:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
quote:
Ciao a tutti, scusa se non ho più scritto ma ero fuori per lavoro in un posto dimenticato da tutti ...ed internet.. era arabo..
volevo farvi partecipi della mia novità all'ultimo controllo...

Dopo essermi tolto di mezzo l'ernia a sx.. all'ultimo controllo mi hanno diagnosticato quella nuova a dx.. che bello....!!!

Originariamente inviato da Alba - Ieri :  18:22:33



Ciao ben tornato!Ma la befana e babbo Natale a te portano questi doni???
Perche' hai messo la calza al caminetto??
Sapevi che non sei proprio un ottimista e ti portano regali sgraditi!!
Va beh!Ora che ti trovi la sorpresa, devi valutare se e' da operare o e' soltanto una punta d'ernia.
Non fartene un cruccio;l'esperienza l'hai gia' affrontata e che sara' mai??
Ora pero',ti consiglio di fare un indagine ecografica per vedere a che livello e' realmente e se e' proprio da operare.
Ciao a risentirci!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 5   Spedito - 10/01/2010 :  15:47:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
quote:
Francer , te lo dico Io come ci si sente...

Ti vien voglia di salire sulla torre Burj Khalifa e buttarti col bungee jumping urlando per 30 secondi .. "MMA'PPPO'OORRKAA'TTRRRRRROOOOOOOOO.."

Poi naturalmente te ne fai una ragione e appena possibile ti rioperi.

Originariamente inviato da tommy22 - Oggi :  15:15:07



Ps:
Dimenticavo..!!...probabilmente sulla torre Burj Khalifa c'è da fare la fila , perchè c'è gsamuel che ci trascorre le giornate intere....
Chissà?!...forse ha preso l'appartamento all'ultimo piano!?

X gsamuel
Fai un salto anche nel forum ogni tanto , dacci Tue news



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 6   Spedito - 10/01/2010 :  23:05:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
beh.......con la doppia tessera sei special member!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 7   Spedito - 11/01/2010 :  10:00:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
Alberto, mi spiace.
Ma purtroppo nn ci si può far nulla.
Hai già un'idea di quando si farà?
Besos


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 11/01/2010 :  11:49:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
quote:
quote:
Francer , te lo dico Io come ci si sente...

Ti vien voglia di salire sulla torre Burj Khalifa e buttarti col bungee jumping urlando per 30 secondi .. "MMA'PPPO'OORRKAA'TTRRRRRROOOOOOOOO.."

Poi naturalmente te ne fai una ragione e appena possibile ti rioperi.

Originariamente inviato da tommy22 - Oggi :  15:15:07



Ps:
Dimenticavo..!!...probabilmente sulla torre Burj Khalifa c'è da fare la fila , perchè c'è gsamuel che ci trascorre le giornate intere....
Chissà?!...forse ha preso l'appartamento all'ultimo piano!?

X gsamuel
Fai un salto anche nel forum ogni tanto , dacci Tue news

Originariamente inviato da tommy22 - Ieri :  15:47:48



Tommybello, ci sei mancatissimo tutti questi mesi!!!!!
Certo che tu hai battuto ogni record, con l'altra ernia spuntata con ancora i punti.... almeno io ho aspettato alcuni mesi, e gsamuel pure per fare il "Tris" (a proposito, vi saluta tutti e vi vuole tutti bene!! Ma per ora se la tiene....), e la reazione, oltre quella dell'urlo ( ) è quella di una mesta consolazione in stile "almeno adesso so come funziona", che però subentra dopo un pochetto di tempo, non subito....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 9   Spedito - 15/01/2010 :  16:42:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
quote:
Ciao a tutti, scusa se non ho più scritto ma ero fuori per lavoro in un posto dimenticato da tutti ...ed internet.. era arabo..
volevo farvi partecipi della mia novità all'ultimo controllo...

Dopo essermi tolto di mezzo l'ernia a sx.. all'ultimo controllo mi hanno diagnosticato quella nuova a dx.. che bello....!!!

Originariamente inviato da Alba - 09/01/2010 :  18:22:33



Certo che la sfiga ci vede benissimo.
A me hanno toldo la dx e farò come le tre scimmiette, non vedo (il bozzo), non sento (il male), non parlo (con il chirurgo che mi aspetta al varco).



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 15/01/2010 :  16:52:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
quote:
quote:
Ciao a tutti, scusa se non ho più scritto ma ero fuori per lavoro in un posto dimenticato da tutti ...ed internet.. era arabo..
volevo farvi partecipi della mia novità all'ultimo controllo...

Dopo essermi tolto di mezzo l'ernia a sx.. all'ultimo controllo mi hanno diagnosticato quella nuova a dx.. che bello....!!!

Originariamente inviato da Alba - 09/01/2010 :  18:22:33



Certo che la sfiga ci vede benissimo.
A me hanno toldo la dx e farò come le tre scimmiette, non vedo (il bozzo), non sento (il male), non parlo (con il chirurgo che mi aspetta al varco).


Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  16:42:03


Ma no, dai, una presenza come la tua su Herniasurgery e dai questi cattivi esempi??? E come la mettiamo con Francerino che vuole un intervento ogni settimana....?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 11   Spedito - 16/01/2010 :  12:06:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
A Franceschino diamo una bella tessera punti, di sutura, per ogni intervento e ci inventiamo dei bei premi al raggiungimento degli obiettivi!!!!!!



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 12   Spedito - 16/01/2010 :  14:59:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
quote:
A Franceschino diamo una bella tessera punti, di sutura, per ogni intervento e ci inventiamo dei bei premi al raggiungimento degli obiettivi!!!!!!


Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  12:06:05



1°premio:una settimana in compagnia di francer;troppo spassosa!!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alba

Membro iniziale

999

Alba is offline

 


 13   Spedito - 17/01/2010 :  20:51:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype Alba Send Alba a Private Message  Aggiungi Alba alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
No comunque.. ragazzi per il momento a sentire il chirurgo è da lasciare li.. mi ha detto se non hai male... dimenticatela.. (ps. lo stesso mio chirugo mi ha detto io è da 22 anni che ho una punta d'ernia dx ma per quel che mi riguarda visto che non mi fa male la lascio li..)..



 Paese: Italy  ~  Invii: 18  ~  Utente dal: 24/11/2009  ~  UltimaVisita: 18/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 18/01/2010 :  09:40:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
quote:
No comunque.. ragazzi per il momento a sentire il chirurgo è da lasciare li.. mi ha detto se non hai male... dimenticatela.. (ps. lo stesso mio chirugo mi ha detto io è da 22 anni che ho una punta d'ernia dx ma per quel che mi riguarda visto che non mi fa male la lascio li..)..


Originariamente inviato da Alba - Ieri :  20:51:28



In molti fanno questa affermazione.
Tutto dipende dal tipo di vita che si conduce, dalla percezione del rischio e del pericolo a rimanere con l'ernia in pendenza.
Finché si tratta di una prima fuoriuscita, di un accenno, credo che valga la pena di attendere successive evoluzioni. Se poi dovesse diventare dolorosa o troppo grande per essere gestita (ricordiamo che più grande è, e più è difficile che rientri in sede tranquillamente), siamo sempre qui per tranquillizzarti sull'intervento.

Tienici sempre aggiornati!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 15   Spedito - 18/01/2010 :  23:35:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Evviva... nuova sorpresa
quote:
No comunque.. ragazzi per il momento a sentire il chirurgo è da lasciare li.. mi ha detto se non hai male... dimenticatela.. (ps. lo stesso mio chirugo mi ha detto io è da 22 anni che ho una punta d'ernia dx ma per quel che mi riguarda visto che non mi fa male la lascio li..)..
Originariamente inviato da Alba - Ieri :  20:51:28



Ma porchilmondoboiadunlader

proprio adesso che ci voleva un'altra bella ernia fresca da sacrificare al dio Erniolaparocelato con officiante il GranSacerdote Cerusico !!!

Vabbè contentiamoci, ormai s'è capito che è tempo di crisi e al massimo ne viene una al mese,
speriamo nella tredicesima e quattordicesima per pareggiare il conto annuale



firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07