Salve a tutti, ho effettuato il download di questo forum, skin3dportal e l'ho installato su aruba. Funzionano sia la pagina di default sia tutte le sue caratteriatiche. Quando però sull'header clicco su homepage oppure su portale, invece di aprirsi, carica all'incirca 5 minuti per poi riempirmi lo schermo di scritte del tipo: Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% E infine a fondo schermo della pagina portal_content.asp, mi dà il seguente errore:
Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/forum/portal_content.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
C'è qualcuno che riesce a darmi una mano? Grazie ciao a tutti
Perfetto, ora funziona. Avevo capito che c'entrava la chat perchè mi compariva o la scritta chat insieme ai caratteri, o la scritta room. Avevo anche letto da qualche parte che bisognava settare il percorso del db. Solamente che ci ho guardato questa notte e probabilmente mi è sfuggito. Grazie mille.
Perfetto, ora funziona. Avevo capito che c'entrava la chat perchè mi compariva o la scritta chat insieme ai caratteri, o la scritta room. Avevo anche letto da qualche parte che bisognava settare il percorso del db. Solamente che ci ho guardato questa notte e probabilmente mi è sfuggito. Grazie mille.
Originariamente inviato da saima - Oggi : 15:37:16
Hèè Saima , ammettilo , il nostro chirurgo informatico è proprio un "fenomeno"
Molto bravo, ma soprattutto è anche molto disponibile. L'ho potuto constatare di persona, vedere nelle discussioni di questo forum ed anche in un altro forum, dove appunto ho visto il link a questo sito.
domandina: ma a che serve questo scaricamento ? per farsi un forum simile ? come giumer ? in effetti ho notato che in qualche profilo utente c'è la voce ultimo scaricamento
ciao saima come vedi ho anchio lo stesso forum , e se hai bisogno di aiuto posso aiutarti grazie al mio guro ! cioe' Doct ! pero doct hai visto la nuova versione ddel portale v 2 nel portale adesso sia il calendario e i compleanni li a messi insieme ! io ho tribulato per la modifica ! riccordi ? ba !