Volevo sapere se qualcuno ha il mod in oggetto e se è disposto a condividerlo, perchè ho cercato dappertutto, anche nel sito dell'image, da dove appunto ho scaricato il forum, ma niente da fare. Grazie dell'eventuale aiuto. Ciao
ma scusa non e gia installato ?? sul mio era gia di default , poi non so ho visto che Image a cambiato qualcosa , non e che lo devi configurare da admin ??
Ho visto che c'è il mod che assegna le medaglie, ma io cercavo il mod in cui viene valutato un utente a cui vengono assegnate delle stelle, che poi si vedono nella pagina forum, sotto ad ogni autore. Oppure si vedono nella pagina topic, dove sotto all'avatar c'è scritto utente valutato e poi di seguito ci sono le stelle. Se è implementato nel forum che ho scaricato, non riesco a trovarlo. Riuscite magari a darmi un aiuto? Grazie.
si ho capito e gia di default ! devi configurarlo ! se non trovi in pm mandami i dati di admin e password , comunque e la voce Ranking Configuration in adamin home
sorry a ragione doct io pensavo al rank ! non alla valutazione ! comunque che se un utente vuole valutarti nel profilo ce la voce valuta utente ! e da 1 a 5
Adesso che mi hai detto dove cercare, l'ho trovato. Lo cercavo nell'admin home ed è per questo che non lo trovavo. Questo mod non lo avevo mai installato, neanche nel platinum che avevo prima ed è per questo che non sapevo dove cercare. Grazie ancora.
Ho notato però che votando, le stelle mi compaiono nella pagina topic sotto l'avatar, mentre nella pagina forum non compaiono nella tabella autore di ogni forum, come invece avviene in questo. Sapete dirmi come mai? Grazie ciao