Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 77 ]  [ Totale: 77 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Portal_content.asp
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
saima

Membro iniziale

saima is offline

Spedito - 10/01/2010 :  02:41:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send saima a Private Message  Aggiungi saima alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti, ho effettuato il download di questo forum, skin3dportal e l'ho installato su aruba. Funzionano sia la pagina di default sia tutte le sue caratteriatiche.
Quando però sull'header clicco su homepage oppure su portale, invece di aprirsi, carica all'incirca 5 minuti per poi riempirmi lo schermo di scritte del tipo:
Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1% Room %s1%
E infine a fondo schermo della pagina portal_content.asp, mi dà il seguente errore:

Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

/forum/portal_content.asp

The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.

C'è qualcuno che riesce a darmi una mano? Grazie ciao a tutti

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 07/01/2007  ~  UltimaVisita: 23/01/2010 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 10/01/2010 :  10:41:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Portal_content.asp
Intanto link del forum, poi che db usi?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
saima

Membro iniziale

saima is offline

2   Spedito - 10/01/2010 :  10:51:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send saima a Private Message  Aggiungi saima alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Scusate, mi sono dimenticato del link. Il link è il seguente: http://www.trovarecercando.com e il database in uso è access.
Grazie

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 07/01/2007  ~  UltimaVisita: 23/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

3   Spedito - 10/01/2010 :  13:20:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
mandami id e pass di amministratore (per PM)

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
saima

Membro iniziale

saima is offline

4   Spedito - 10/01/2010 :  13:42:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send saima a Private Message  Aggiungi saima alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per ora non ho effettuato modifiche pertanto lo user e la pass sono ancora: admin.

Paese: Italy  ~  Invii: 10  ~  Utente dal: 07/01/2007  ~  UltimaVisita: 23/01/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

5   Spedito - 10/01/2010 :  14:54:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il problema è il file inc_chat_user nella cartella include

devi settare il percorso del db

ChatDB.Open "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" & Server.MapPath("/database/chatimage.mdb")

probabile che sia /mdb-database/chatimage.mdb e che tu abbia messo il db in quella cartella...

per ora ho disabilitato il visualizza chi è in chat, setta i paramettri e prova

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

saima

Membro iniziale

saima is offline

6   Spedito - 10/01/2010 :  15:37:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send saima a Private Message  Aggiungi saima alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Perfetto, ora funziona. Avevo capito che c'entrava la chat perchè mi compariva o la scritta chat insieme ai caratteri, o la scritta room. Avevo anche letto da qualche parte che bisognava settare il percorso del db. Solamente che ci ho guardato questa notte e probabilmente mi è sfuggito. Grazie mille.

tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

Top 25 Invii (21)

7   Spedito - 10/01/2010 :  15:50:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Perfetto, ora funziona. Avevo capito che c'entrava la chat perchè mi compariva o la scritta chat insieme ai caratteri, o la scritta room. Avevo anche letto da qualche parte che bisognava settare il percorso del db. Solamente che ci ho guardato questa notte e probabilmente mi è sfuggito. Grazie mille.

Originariamente inviato da saima - Oggi :  15:37:16

Hèè Saima , ammettilo , il nostro chirurgo informatico è proprio un "fenomeno"

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
saima

Membro iniziale

saima is offline

8   Spedito - 10/01/2010 :  16:41:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send saima a Private Message  Aggiungi saima alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Molto bravo, ma soprattutto è anche molto disponibile. L'ho potuto constatare di persona, vedere nelle discussioni di questo forum ed anche in un altro forum, dove appunto ho visto il link a questo sito.

tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

Top 25 Invii (21)

9   Spedito - 10/01/2010 :  17:27:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Giusto Saima , concordo.

Pensa un pò , tu potrai dire di esser stato aiutato da un chirurgo , e i suoi pazienti di esser stati operati da un programmatore.

Eh sì , il nostro Doc ci sa proprio fare con il "web" e con le "webs"

Doc sei "UN GRANDE"

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

10   Spedito - 10/01/2010 :  18:05:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
domandina:
ma a che serve questo scaricamento ?
per farsi un forum simile ? come giumer ?
in effetti ho notato che in qualche profilo utente c'è la voce ultimo scaricamento

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

11   Spedito - 10/01/2010 :  20:47:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sì, ma non si scarica da questo forum, bisogna andare nel forum di Image

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

12   Spedito - 11/01/2010 :  18:13:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao saima come vedi ho anchio lo stesso forum , e se hai bisogno di aiuto posso aiutarti grazie al mio guro ! cioe' Doct ! pero doct hai visto la nuova versione ddel portale v 2 nel portale adesso sia il calendario e i compleanni li a messi insieme ! io ho tribulato per la modifica ! riccordi ? ba !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
saima

Membro iniziale

saima is offline

13   Spedito - 11/01/2010 :  21:49:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send saima a Private Message  Aggiungi saima alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie mille Giumer; ho dato uno sguardo anche al tuo sito, molto bello. Se dovessi aver bisogno, allora posso contare anche su di te.

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

14   Spedito - 12/01/2010 :  06:33:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Certo , doct aiuta a tutti e se posso cerco di aiutare anchio !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07