quote:
Buondì,
grazie Chicco le tue parole sono di conforto, è vero alla fine quello che ci resta è avere fede, affidarsi e pensare sempre in positivo... solo Dio ci puo' aiutare e guidare in quei momenti, questo l'ho sempre saputo ma quandi si entra personalmente nei problemi è come se si dimenticasse.
Comunque intanto già la prossima settimana farò visita chirurgica per vedere la parte destra e che mi dicono. Ma se trovassero una punta che devo fare? Chiamare la clinica e comunicarlo? E allora che fanno Verrebbe rimandata la data dell'intervento? Me la fanno in laparoscopia o in un colpo solo aprendo due parti? In poche parole NON DEVO ASPETTARE PIù TEMPO solo devo avvisare la clinica oppure fare un'altra visita chirurgica nella clinica stessa e decidere il da farsi?? Ufff speriamo di no.
Qualcuno dice che tanto vale aspettare che esca la destra (se è una punta ad esempio) per operare la sinistra sempre per non finire sotto i ferri 2 volte. Ma una volta provato anche rifare più avanti non fa più paura è come il dentista quando ti levi un dente il secondo non fa più cosi paura.
Per Loalpi , io parlando con l'anestesista gli chiederò se mi fanno la locale e non la spinale, ci provo ... gli chiedo se nella clinica utilizzano anche questa procedura con successo oppure preferiscono la spinale (cosi mi sincero se sono esperti anche nella locale ) inoltre gli chiederò un blando sedativo per farmi un poco dissociare e avere la sensazione che il tempo passi velocemente. Non è che con la locale si sente dolore vero????
Non vorrei però che mi rincoglionissero troppo perchè intendo andarmene con le mie gambe a casa quanto prima! Inoltre se sono sedato e mi legano non dovrebbe farmi impressione.. Con la locale capirei il motivo del legare perchè anche involontariamente uno nel sonno potrebbe muoversi ma con la spinale non lo capisco se sei paralizzato dalla vita in giù!!! Caspita mi sembra come le torture del medioevo ...
Comunque ricordatevi tutti una cosa, terminata sta prova sarò il testimonial per chi verrà voglio dire ogni cristiano che avrà bisogno di conforto da ernia sarà dirottato su questo sito. Amici, il vostro conforto è la nostra fiducia.
Grazie e tutti....
Originariamente inviato da Amighetto - 30/01/2010 : 09:42:00
Caro amighetto, per poter fare veramente parte del club manca l'ultimo passaggio, quello dalla sala operatoria e noi vogliamo sapere la data esatta, altrimenti come conto!!!!!!!!