aiuuuuuuuuuuuto!!!!!!!!!!! vi ricordate di me???? non sono morta di paura.....ho preferito vivere la mia vita senza parlare di ernia!!! oggi pero' visita dal chirurgo....le notizie non sono buone, si parla di puntine di ernia a destra e sinistra......devo fare una ecografia...ma da un'operazione in anestesia spinale di circa mezz'ora ora si parla di laparoscopia con anestesia generale....tubo in bocca ecc. ecc. una doccia fredda!!!!! aiuto ho paura, per mesi psicologicamente mi ero preparata ad una cosa...ora ne salta fuori un'altra....ho bisogno di voi...ho bisogno dei vostri consigli.....qualcuno che ha gia' subito un'operazione in laparoscopia mi puo' aiutare???? grazie ragazzi!!!!
aiuuuuuuuuuuuto!!!!!!!!!!! vi ricordate di me???? non sono morta di paura.....ho preferito vivere la mia vita senza parlare di ernia!!! oggi pero' visita dal chirurgo....le notizie non sono buone, si parla di puntine di ernia a destra e sinistra......devo fare una ecografia...ma da un'operazione in anestesia spinale di circa mezz'ora ora si parla di laparoscopia con anestesia generale....tubo in bocca ecc. ecc. una doccia fredda!!!!! aiuto ho paura, per mesi psicologicamente mi ero preparata ad una cosa...ora ne salta fuori un'altra....ho bisogno di voi...ho bisogno dei vostri consigli.....qualcuno che ha gia' subito un'operazione in laparoscopia mi puo' aiutare???? grazie ragazzi!!!!
Originariamente inviato da tata - Oggi : 18:41:44
La tecnica laparoscopica e' la migliore, se eseguita da un professinista e quindi vai tranquilla molto meglio;ti svegliarai e tutto sembrera' non accaduto. Cicatrici zero e non farti del male da sola ma affronta l'intervento con serenita'!!!Ciao
grazie ebian, antonio e loalpi.....certo ebian hai proprio un bel ricordino sulla tua pancia!!!!! vorrei da voi un consiglio sincero.....vi fareste operare prima alla dx e poi dopo qualche mese la sx in anestesia spinale oppure contemporaneamente con laparoscopia?????? rispondetemi numerosi......sono in crisi......non so cosa fare.... doc.....lei cosa mi consiglia??????
ebian, è vero che una operazione è meglio che due pero' i rischi legati all'anestesia e alla operazione in generale non sono minori nelle 2 singole operazioni???
ps: comunque mi farei operare a pagamento qualsiasi sia la mia scelta!!!!!
ebian, è vero che una operazione è meglio che due pero' i rischi legati all'anestesia e alla operazione in generale non sono minori nelle 2 singole operazioni???
ps: comunque mi farei operare a pagamento qualsiasi sia la mia scelta!!!!!
Originariamente inviato da tata - Oggi : 14:15:09
Il rischio se cosi' si puo' chiamare nel 2010 e' da prendere in esame ma con un colloquio serio con il chirurgo e l'anestesista vedrai che la soluzione piu' logica e' un unico intervento. Non e' umano soffrire il doppio quando il rischio e' lo stesso per ogni intervento. Abbi fiducia in te stessa e dopo un'attenta analisi medica del problema rischio vedrai che non avrai piu' dubbi.
Tata, se può tranquillizzarti di anestesie totali ne ho già fatte 5 e, se ben gestite e condivise con l'anestesista, permettono ai paurosi di dormire profondamente e svegliarsi a cose fatte.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum