Per chi è stato gia' operato e da qualche mese (io 8), avete avuto raffreddori o tosse? come la gestite? sentite dolore-indolenzimenti nella parte X? ..un bel test per i "retati" Io sono quasi 3 giorni che ho una tossaccia.. cerco di evitare al massimo i colpi..ma lo stimolo c'è..
Comunque la parte sembra reggere bene, non ci sono particolari fastidi..
Per chi è stato gia' operato e da qualche mese (io 8), avete avuto raffreddori o tosse? come la gestite? sentite dolore-indolenzimenti nella parte X? ..un bel test per i "retati" Io sono quasi 3 giorni che ho una tossaccia.. cerco di evitare al massimo i colpi..ma lo stimolo c'è..
Comunque la parte sembra reggere bene, non ci sono particolari fastidi..
Originariamente inviato da Multimer - Oggi : 11:31:16
Per la tosse :succo di due limoni con due cucchiai di miele e due cucchiai di acqua;misceli bene il tutto e ne prendi un cucchiaino ogno tre ore o allo stimolo della tosse.
Ciao multimer, per me sono 3 mesi dall'intervento e, complice anche il tempo, ho una bella bronchite ma devo dire che tossisco senza problemi ne dolori quindi credo e mi auguro che non si debbano temere problemi a maggior ragione dopo 8 mesi.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
mmmmmm, devo dire che a novembre ho avuto una tosse spaventosa e alla lunga iniziava a dolermi anche la zona operata...(nel 2006!!!) Quindi all'occorrenza mettevo la manina al "posto giusto"
Forse è stata superflua, ma serviva come tranquillità psicologica...
Sai Antonio che capitò anche a me, qualche mese fa? Fu solo un attimo, ma dopo 10 minuti di tosse tremenda mi sembrò di sentire qualcosa là sotto. Ovviamente durò un istante e non ebbe conseguenze
Sai Antonio che capitò anche a me, qualche mese fa? Fu solo un attimo, ma dopo 10 minuti di tosse tremenda mi sembrò di sentire qualcosa là sotto. Ovviamente durò un istante e non ebbe conseguenze
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 14:40:10
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 14:40:10
Penso sia normale, a me anche quando non avevo l'erniazza l'avere una bella tosse mi provocava indolenzimenti nel basso addome. Credo che la parte, anche se rafforzata, un pochino ne risenta, non dico nella zona della rete, che sembra essere piu' tosta che mai, ma intorno. Comunque ora la mia tosse è quasi guarita, ho qualche colpettino di richiamo qua' e la', ... meglio cosi'...
P.s. poi c'è il fattore..pancetta che balla..., forse è quella che provoca indolenzimento...