Membro iniziale
|
|
Spedito - 31/03/2010 : 20:22:35
|
ciao a tutti,mi sono iscritto anche io a questo sito..lo trovo interessantissimo compliemtni.ieri pomeriggio mi reco dal medico di base,le dico il mio sintomo e la risposta è piccola ernia al ombellico ,prenotata gia la visita da un medico chirurgo.io da un mese soffro ogni tanto di dolore al ombellico.il dolore rimane 4 giorni circa di cui i primi 2 gg molto dolorante al tatto e poi via via in diminuzione fino a asparire quasi del tutto.il fatto è che di essere operato ne ho il terrore solo al pensiero mi vien da svenire e mi gira la testa...io faccio sia palestra con i pesi che feetboxe.la palestra ho diminuito di molto i pesi e la faccio cosi tanto per,la feetboxe per ora l ho lasciata anche se a malincuore.oggi guardando bene al interno del ombellico per la prima volta ho visto una parte di pelle in rilievo,ma per rendere l idea è circa una sporganze di 4 millimetri,piccola per quello ma la vorrei curare al piu presto.
|
Paese: ~
1 ~
Utente dal: 31/03/2010 ~
UltimaVisita: 31/03/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
|
|
1
Spedito - 31/03/2010 : 23:07:38
|
» Soggetto:
Re: haime anche io qui per piccola ernia al ombellico
|
Ciao e mrbigsoske e benvenuto. Non ti buttare giu, entrare a far parte della nostra famiglia ha i suoi lati positivi, siamo simpatici, caciaroni ma anche molto comprensivi con chi, come te, si trova a vivere questa esperienza. Credimi, anche tu ce la farai come tanti altri che sono passati di qui e noi ti accompagneremo passo passo fugando tutti i dubbi e le paure perchè..... ci siamo passati prima di te. Per adesso tienici informati sulla visita dal chirurgo, che è d'obbligo, e poi affronteremo il tutto insieme a te. Ciao
|
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum |
Invii: 1605 ~
Utente dal: 01/11/2009 ~
UltimaVisita: 14/01/2016
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Membro giovane

Top 50 Invii (47)
|
|
2
Spedito - 01/04/2010 : 18:49:23
|
» Soggetto:
|
caro collega di palestra....dammi retta...ho rinunciato a 4 anni di vita..e tu che stai rinunciando ai pesi ed alla feetboxe sai cosa intendo...quindi dammi retta non fare il mio stesso errore....affronta subito il problema non fare vincere la paura come ho fatto io......sei pure un combattente....quindi combatti........ non ne vale proprio la pena aspettare !!! Ciaooooooo
|
Invii: 111 ~
Utente dal: 12/02/2010 ~
UltimaVisita: 17/06/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Membro giovane

Top 50 Invii (47)
|
|
3
Spedito - 09/04/2010 : 20:44:10
|
» Soggetto:
|
ahi ahi.....sta a vedere che come me ci pensa per i prossimi 4 anni prima di farsi togliere il problema..... non ne vale proprio la pena aspettare......... temo che noi palestromani siamo i più fifoni eh......
|
Invii: 111 ~
Utente dal: 12/02/2010 ~
UltimaVisita: 17/06/2010
|
-> Moderatore
|
|
|
|
|