Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 142 ]  [ Totale: 142 ]  [ Membro più recente: oninnino ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 haime anche io qui per piccola ernia al ombellico
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
mrbigsoske

Membro iniziale

muay_1

mrbigsoske is offline

Spedito - 31/03/2010 :  20:22:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send mrbigsoske a Private Message  Aggiungi mrbigsoske alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti,mi sono iscritto anche io a questo sito..lo trovo interessantissimo compliemtni.ieri pomeriggio mi reco dal medico di base,le dico il mio sintomo e la risposta è piccola ernia al ombellico ,prenotata gia la visita da un medico chirurgo.io da un mese soffro ogni tanto di dolore al ombellico.il dolore rimane 4 giorni circa di cui i primi 2 gg molto dolorante al tatto e poi via via in diminuzione fino a asparire quasi del tutto.il fatto è che di essere operato ne ho il terrore solo al pensiero mi vien da svenire e mi gira la testa...io faccio sia palestra con i pesi che feetboxe.la palestra ho diminuito di molto i pesi e la faccio cosi tanto per,la feetboxe per ora l ho lasciata anche se a malincuore.oggi guardando bene al interno del ombellico per la prima volta ho visto una parte di pelle in rilievo,ma per rendere l idea è circa una sporganze di 4 millimetri,piccola per quello ma la vorrei curare al piu presto.

Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 31/03/2010  ~  UltimaVisita: 31/03/2010 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

1   Spedito - 31/03/2010 :  23:07:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: haime anche io qui per piccola ernia al ombellico
Ciao e mrbigsoske e benvenuto.
Non ti buttare giu, entrare a far parte della nostra famiglia ha i suoi lati positivi, siamo simpatici, caciaroni ma anche molto comprensivi con chi, come te, si trova a vivere questa esperienza.
Credimi, anche tu ce la farai come tanti altri che sono passati di qui e noi ti accompagneremo passo passo fugando tutti i dubbi e le paure perchè..... ci siamo passati prima di te.
Per adesso tienici informati sulla visita dal chirurgo, che è d'obbligo, e poi affronteremo il tutto insieme a te.
Ciao

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

Top 50 Invii (47)

2   Spedito - 01/04/2010 :  18:49:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
caro collega di palestra....dammi retta...ho rinunciato a 4 anni di vita..e tu che stai rinunciando ai pesi ed alla feetboxe sai cosa intendo...quindi dammi retta non fare il mio stesso errore....affronta subito il problema non fare vincere la paura come ho fatto io......sei pure un combattente....quindi combatti........
non ne vale proprio la pena aspettare !!!
Ciaooooooo

Paese: Italy  ~  Invii: 111  ~  Utente dal: 12/02/2010  ~  UltimaVisita: 17/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
oltrepo69

Membro giovane

oltrepo69 is offline

Top 50 Invii (47)

3   Spedito - 09/04/2010 :  20:44:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send oltrepo69 a Private Message  Aggiungi oltrepo69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ahi ahi.....sta a vedere che come me ci pensa per i prossimi 4 anni prima di farsi togliere il problema.....
non ne vale proprio la pena aspettare.........
temo che noi palestromani siamo i più fifoni eh......

Paese: Italy  ~  Invii: 111  ~  Utente dal: 12/02/2010  ~  UltimaVisita: 17/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

4   Spedito - 10/04/2010 :  19:36:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
ahi ahi.....sta a vedere che come me ci pensa per i prossimi 4 anni prima di farsi togliere il problema.....
non ne vale proprio la pena aspettare.........
temo che noi palestromani siamo i più fifoni eh......

Originariamente inviato da oltrepo69 - Ieri :  20:44:10

Non vorrai dire che è già scappato.......
Forse non gli eravamo abbastanza simpatici
Hei mrbigsoske, dacci notizie, non avevamo ancora iniziato a conoscerci.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07