Buonasera, mi rendo conto di essere, forse, un minimo paranoico con la domanda che seguirà ma la farò comunque... oggi, facendo un pò di pulizia in casa, sono inciampato nell'aspirapolvere, quindi la reazione per restare in piedi è stata immediata, appoggiando non proprio dolcemente il piede a terra... visto che sono stato operato il 2 marzo scorso, pensate che questa cosa possa avere ripercussioni negative (tipo future recidive)? Grazie, come sempre, per l'attenzione!
Buonasera, mi rendo conto di essere, forse, un minimo paranoico con la domanda che seguirà ma la farò comunque... oggi, facendo un pò di pulizia in casa, sono inciampato nell'aspirapolvere, quindi la reazione per restare in piedi è stata immediata, appoggiando non proprio dolcemente il piede a terra... visto che sono stato operato il 2 marzo scorso, pensate che questa cosa possa avere ripercussioni negative (tipo future recidive)? Grazie, come sempre, per l'attenzione!
Originariamente inviato da Piega71 - Ieri : 19:51:40
Tranquillo, nessun problema a 50 giorni dall'intervento. Dovresti essere in quella fase in cui gli imprevisti della vita quotidiana non ti devono disturbare, sempre con la giusta cautela.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
....ed è assolutamente normale essere un po' paranoici: la mia prima ernia risale al 14 febbraio 2006. A metà marzo vado con mio cugino e mia sorella a vedere Ikea, dove trovo un settimino che mi serviva per la mia cameretta...
Da come funziona lì, ti danno il codice e poi si va direttamente in una specie di magazzino a prendere il pacco. Dalla cassa al magazzino andai io, e il pacco si trovava in basso a tutto, praticamente a terra....
....questo stupido cosa fa? Lo alza per un lato e lo mette in piedi, poi improvvisamente affiora alla mente un ricordo, il ricordo diventa dolore, il dolore si traduce in un sudore freddo che mi imperla la fronte, la fronte bagnata dà voce ai pensieri e così chiamo in soccorso mio cugino, il quale a sua volta stava in quel momento pensando che ero andato io in magazzino e non lui (mi accompagnò lui al day surgery e sapeva tutto...) e me lo trovai giusto giusto per non gettare a terra il pacco di nuovo.....
Incubo per alcuni giorni, ma poi, fortunatamente son passati un secondo intervento e altri tre anni..... e PER ORA no recidive.....
Buonasera a tutti, l'algia nella zona testicolo permane come anche, di tanto in tanto, il fastidio al nervo femorale... ho poi notato, a circa un centimetro di distanza dalla zona superiore del taglio effettuato per eseguire l'intervento, una sorta di, non saprei descriverla, bisogna toccarla per comprendere ma è come se ci fosse qualcosa in rilievo rispetto al piano muscolare... ribadisco la mia ignoranza in tale campo, spero solo sia normale...
Buonasera a tutti, l'algia nella zona testicolo permane come anche, di tanto in tanto, il fastidio al nervo femorale... ho poi notato, a circa un centimetro di distanza dalla zona superiore del taglio effettuato per eseguire l'intervento, una sorta di, non saprei descriverla, bisogna toccarla per comprendere ma è come se ci fosse qualcosa in rilievo rispetto al piano muscolare... ribadisco la mia ignoranza in tale campo, spero solo sia normale...
Originariamente inviato da Piega71 - Oggi : 21:04:08
Hai trovato al clip, è un nostro segno distintivo, col tempo la sentirai meno. E' la clip con la quale è stata ancorata la rete, no problem. Adesso non vorrei aver detto una bestiata e ricevere la solita bastonata, vero Antonio???
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum