Di visite ne o fatte parecchie ma per un dolore 3 cm circa sopra il taglio tanto da farmi lacrimare gli occhi. nell'ultima i chirurghi (dopo tutte quelle visite sono diventati 2) stavano studiando come fare la neurectomia poi ,per fortuna,dopo 4 giorni di lirica come per magia il dolore è scomparso però è rimasto quel fastidio e sia il chirurgo l'anestesista TDL il mio medico non sanno darmi risposta. riproverò con lyrica. leggo sul forum gente che lo prende per anni a me sono bastati pochi giorni.
è passato quasi 1 anno ,e o ancora dolori specialmente al fianco, al testicolo sono quasi passati, faccio fatica ad avere erezioni forse perchè prendo il lyrica 2 volte al giorno piu' kolibri 3 volte al giorno ?
Non so se i farmaci possano influire, ma forse sentire un urologo e magari di nuovo il chirurgo potrebbe essere utile. La terapia non può durare in eterno...
l'anestesista della T.D.L. dice "per la mia patologia continuare con i farmaci ci sentiamo a fine mese " per ogni evenienza posso telefonare quando voglio. con 2 pasticche di lyrica al giorno e 3 di kolibri devo dire che si è alleviato tantissimo . come effetto collaterale non tira piu', non mi va di fare la visita non mi fido piu' .
la visita dovrebbe servire a capire se c'è interazione tra farmaco e "trazione" o se il problema dovesse esser dovuto ad altre cause perchè insomma, hai 50 anni mica 80 mi sembri troppo rassegnato
E si capisce, secondo te accettiamo la semplice idea che tu te ne vada "insalutato ospite"????? ormai hai Herniasurgery nel sangue, non puoi lasciarci!
è solo un modo di dire . I dolori dovranno morire . Vorrei sapere per l'elettromiografia come devo chiedere al mio medico, anca sx,costole sx o basta solo fianco sx ?