ciao! sono un vecchio iscritto anche in senso anagrafico, ho 53 anni e 3 anni fa mi sono operato di ernia inguinale ds, con anestesia spinale,tutto bene...ecc.. ,il 4 maggio mi sono operato di ernia ing sx con anestesia locale e da allora ho problemi, nel senso che i dolori sono passati ed il decorso è normale, ma nella zona inguinale sx sotto pelle in senso verticale alla ferita, la parte sottocutanea è dura e completamente insensibile, mi sento come se avessi un bastoncino all'altezza dell'inguine,che non mi fà piegare bene nemmeno la gamba, cosa devo fare secondo voi?.grazie
Credo che per il momento sia ancora molto presto per allarmarsi, e in ogni caso sono "fenomeni" che abbiamo riscontrato tutti. La durezza si attenua col passare del tempo, e può volerci anche parecchio. L'insensibilità si ridurrà un po', ma man mano ti ci abituerai e non sarà più un problema.
Ciao e benvenuto anche da parte mia potrebbero anche essere dei punti interni che col tempo si scioglieranno,non allarmarti gli interventi sono differenti anche se la procedure è simile,fai passare un pò di tempo x capire
Ciao yarki e bentornato. La famosa tessera che tutti sentono, nulla di allarmante, col tempo si attenuerà e anche la insensibilità ma comunque ti abituerai e non ci farai + caso. Stai sereno,
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum