Grazie. oggi sia il chirurgo sia l'anestesista mi hanno chiamato per tranquillizzarmi e per farmi sapere che lunedì sono il rpimo della mattinata. Speriamo bene. Sarete i primi a saperlo.
Ciao libertà, è inutile che ti dia consigli sull'intervento perchè in questo momento sarai già sotto i fatidici ferri del cerusico così ti dico appena rientri stai tranquillo, non cercare di camminare subito subito, aspetta un paio d'orette non dovresti avere nemmeno gran dolore però se così non fosse chiama e fatti dare qualche antidolorifico, l'esperienza generale dice che al massimo ne prenderai per 2 3 giorni poi raccontaci dai, che siamo curiosi tanto dovresti avere il portatile con te ma non appoggiartelo proprio sul cerottone
ragazzi é andato tutto bene. ho già fatto pipì. ora mi rifanno la medicazione perché é uscito un pò di sangue. sono stati tutti bravissimi. e dico a tutti voi: grazie. a dopo.
Complimenti Libertà vedo che hai seguito alla lettera i nostri consigli adesso riposo assoluto e poi aspettiamo un bel resoconto ...............infermiere comprese e l'effetto wowowowowow se c'è stato
buongiorno ragazzi. questa notte ho riposato poco. in ospedale é difficile. oggi certamente torno a casa. per adesso procede tutto bene. unica paura che mi é rimasta é andare in bagno..! sono stitico quindi credo mi daranno qualcosa. comunque sia non credo che un piccolo sforzo pregiudichi la situazione. vabbè. vi tengo informati. grazie ancora di tutto.
No caro , con quel bel lavoretto di taglia e cuci che ti hanno fatto non dovresti rischiare proprio niente nonostante la stitichezza il problema è che i primi giorni è meglio evitare troppi sforzi soprattutto per i dolori che ti possono far vedere tutto il firmamento e le stelle cadenti moooooolto prima di san lorenzo solito consiglio: molta acqua, molte verdure e qualche aiutino se è il caso
uè, però un resocontino un pò più dettagliato lo aspettiamo !!
Good Morning , libertà! ha ragione Francer, per il momento non preoccuparti per la stitichezza, meglio evitare in queste ore..., dopo i 3 giorni dall'operazione e dopo aver constatato che tutto perocede bene potrai anche fare un giro in bagno. Per l'alimentazione segui i consigli: molta acqua, frutta e verdura.
ciao ragazzi. finalmente a casa. tranne qualche colpettino di tosse perché sono un soggetto allergico, per il resto sta procedendo bene. ho fatto 2 passi in casa. spero di dormire altrimenti prendo un antidolorifico. che strana sensazione quella che si sente all'altezza della ferita: sembra esserci qualcosa..! vabbè. buona notte. domani vedrò di farvi il resoconto ordinato. grazie ancora.