Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 66 ]  [ Totale: 66 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 vannuzzo
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
vannuzzo

Membro iniziale

vannuzzo is offline

Spedito - 23/07/2010 :  22:36:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send vannuzzo a Private Message  Aggiungi vannuzzo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
buonasera a me è capitata una cosa particolare vorrei sapere cosa ne pensate.son stato operato una sett fa esattamente venerdi 16 luglio 2010 e ora oltre ad avere avuto un evidente versamento di sangue in tutta la zona pene scroto ho da subito sentito un forte dolore al testicolo sinistro ma mi è capitato di avere avuto un rapporto sessuale e d essermi reso conto che in fase di eiaculazione avveniva una sorta di resistenza a livello di espulsione del seme come se ci fosse una parziale occlusione del funicolo spermatico..naturalmente spaventato a distanza di tre giorni ho ritentato con la masturbazione avendo la stessa sensazione cioè di una espulsione incompleta e di una occlusione del canale...ora la mia domanda è potrebbe essere che la retina si sia spostata o stia schiscciando il funicolo???se si quali son i rimedi da attuare??grazie....

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 23/07/2010  ~  UltimaVisita: 15/08/2010 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 24/07/2010 :  10:16:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vannuzzo
Tutto è possibile, magari sentire il chirurgo, e lasciare un pò di tempo per la guarigione

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

2   Spedito - 24/07/2010 :  10:21:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Caro amico, vedo che non abbiamo perso tempo.
Su questo sito c'è chi ha fatto uguale e ora gli staranno fischiando le orecchie.
Sarebbe gradita la sua esperienza.
A buon intenditore.........
Un po di calma non guasterebbe.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannuzzo

Membro iniziale

vannuzzo is offline

3   Spedito - 24/07/2010 :  14:18:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send vannuzzo a Private Message  Aggiungi vannuzzo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve ancora...
io non so se è normale ma son stato dimesso dall ospedale senza essere visitato ma solo con il cerotto che veniva cambiato dall infermiera senza sapere chi e come mi ha operato.....leggendo sui vari post mi pare che non sia così per la stragrande maggioranza ma che il chirurgo responsabile emette un provvedimento di dimissioni dopo avere effettuato una visita di controllo, giusto??

probabilmente sono un pò ansioso e mi sto fasciando la testa ma,.....grazie mille per la disponibilità...

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 23/07/2010  ~  UltimaVisita: 15/08/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

4   Spedito - 24/07/2010 :  14:32:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Caro vannuzzo anche per me è stato così, il chirurgo l'ho visto in sala operatoria e poi +.
Anche la visita di controllo per la rimozione dei punti (che non avevo) è stata effettuata da un'infermiera, che si è limitata a rimuovere il cerotto.
Il medico, che non era chi mi aveva operato ma chi era in ambulatorio al momento, non si è mai alzato dalla scrivania e mi ha solo fornito il referto di controllo "tutto regolare".
Tutto il mondo è paese, se le cose vanno bene ci passi sopra ma se incominciano delle complicazioni allora.........

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannuzzo

Membro iniziale

vannuzzo is offline

5   Spedito - 24/07/2010 :  17:09:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send vannuzzo a Private Message  Aggiungi vannuzzo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
e in questo caso dove probabilmente ci sono delle complicazioni(spero di no ma son veramente preoccupato) almeno avrò il diritto di prendermela con chi non ha fatto quel che doveva fare e nel caso di esser visitato e curato senza aspettare i tempi biblici della sanità italiana giusto???

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 23/07/2010  ~  UltimaVisita: 15/08/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

6   Spedito - 24/07/2010 :  21:32:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Giusto, ma tieni conto che anche se ti avesse visto il miglior chirurgo del mondo non avrebbe potuto prevedere una complicazione, e le modalità di dimissione sono codificate con schede che può compilare anche un'infermiera.
Inoltre le complicazioni legate all'eiaculazione sono molto rare, e quasi non riportate, tuttavia ripeto conviene sentire il chirurgo.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

7   Spedito - 26/07/2010 :  09:54:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si son daccordo, fatti vedere dal chirurgo e spiegagli la situazione
anche se però non credo che al momento possa far molto
(che dici doc??)

intanto verifica se migliora man mano

ai monelli: nessuna battuta sulla mano, please

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannuzzo

Membro iniziale

vannuzzo is offline

8   Spedito - 29/07/2010 :  16:25:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send vannuzzo a Private Message  Aggiungi vannuzzo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti..son andato a visita per togliere i punti e il chirurgo sentendomi sciorinare i problemi mi ha refertato il tutto prescrivendomi il controllo fra un mese spiegandomi che si tratta sicuramente di rezioni dovute al maneggiamento del dotto deferente e del funicolo..qua entra in gioco la mia ignoranza e annuendo torno a casa..vi rigiro il responso del consulto sperando che il doc possa essere più esaustivo...grazie ancora per l attenzione....

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

9   Spedito - 30/07/2010 :  19:11:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si in pratica aspetta e vedi, tanto per ora non c'è altro da fare, la manipolazoione del funicolo è normale nell'intervento, non se ne può fare a meno, ma in genere non crea disturbi, ma tutto è possibile.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07