buonasera a me è capitata una cosa particolare vorrei sapere cosa ne pensate.son stato operato una sett fa esattamente venerdi 16 luglio 2010 e ora oltre ad avere avuto un evidente versamento di sangue in tutta la zona pene scroto ho da subito sentito un forte dolore al testicolo sinistro ma mi è capitato di avere avuto un rapporto sessuale e d essermi reso conto che in fase di eiaculazione avveniva una sorta di resistenza a livello di espulsione del seme come se ci fosse una parziale occlusione del funicolo spermatico..naturalmente spaventato a distanza di tre giorni ho ritentato con la masturbazione avendo la stessa sensazione cioè di una espulsione incompleta e di una occlusione del canale...ora la mia domanda è potrebbe essere che la retina si sia spostata o stia schiscciando il funicolo???se si quali son i rimedi da attuare??grazie....
Caro amico, vedo che non abbiamo perso tempo. Su questo sito c'è chi ha fatto uguale e ora gli staranno fischiando le orecchie. Sarebbe gradita la sua esperienza. A buon intenditore......... Un po di calma non guasterebbe.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
salve ancora... io non so se è normale ma son stato dimesso dall ospedale senza essere visitato ma solo con il cerotto che veniva cambiato dall infermiera senza sapere chi e come mi ha operato.....leggendo sui vari post mi pare che non sia così per la stragrande maggioranza ma che il chirurgo responsabile emette un provvedimento di dimissioni dopo avere effettuato una visita di controllo, giusto??
probabilmente sono un pò ansioso e mi sto fasciando la testa ma,.....grazie mille per la disponibilità...
Caro vannuzzo anche per me è stato così, il chirurgo l'ho visto in sala operatoria e poi +. Anche la visita di controllo per la rimozione dei punti (che non avevo) è stata effettuata da un'infermiera, che si è limitata a rimuovere il cerotto. Il medico, che non era chi mi aveva operato ma chi era in ambulatorio al momento, non si è mai alzato dalla scrivania e mi ha solo fornito il referto di controllo "tutto regolare". Tutto il mondo è paese, se le cose vanno bene ci passi sopra ma se incominciano delle complicazioni allora.........
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
e in questo caso dove probabilmente ci sono delle complicazioni(spero di no ma son veramente preoccupato) almeno avrò il diritto di prendermela con chi non ha fatto quel che doveva fare e nel caso di esser visitato e curato senza aspettare i tempi biblici della sanità italiana giusto???
Giusto, ma tieni conto che anche se ti avesse visto il miglior chirurgo del mondo non avrebbe potuto prevedere una complicazione, e le modalità di dimissione sono codificate con schede che può compilare anche un'infermiera. Inoltre le complicazioni legate all'eiaculazione sono molto rare, e quasi non riportate, tuttavia ripeto conviene sentire il chirurgo.
salve a tutti..son andato a visita per togliere i punti e il chirurgo sentendomi sciorinare i problemi mi ha refertato il tutto prescrivendomi il controllo fra un mese spiegandomi che si tratta sicuramente di rezioni dovute al maneggiamento del dotto deferente e del funicolo..qua entra in gioco la mia ignoranza e annuendo torno a casa..vi rigiro il responso del consulto sperando che il doc possa essere più esaustivo...grazie ancora per l attenzione....
Si in pratica aspetta e vedi, tanto per ora non c'è altro da fare, la manipolazoione del funicolo è normale nell'intervento, non se ne può fare a meno, ma in genere non crea disturbi, ma tutto è possibile.