Originariamente inviato da I prescelti - Oggi : 13:38:14
Perchè sull'utilità della mutanda esistono pareri discordi, io non l'ho mai usata, mi sono limitato a degli slip elastici ma sicuramente meno fastidiosi. Poi mi risulta che il tempo di utilizzo dovrebbe essere di una ventina di giorni. Non vorrei dire delle bestiate ma mi sembra così.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ma è normale che quando sto tranquillo mi fanno male i testicoli e quando invece faccio una corsetta mi passa tutto? come mai mi da fastidio il testicolo non operato? saluti
Ieri ho giocato 15 min.. e mi ha "tirato" un pò il testicolo e ha continuato a farmi male per tutta lòa serata. Questa mattina però sto meglio solo un poco di fastidio..é normale? >Mi devo preoccupare? saluti
Ieri ho giocato 15 min.. e mi ha "tirato" un pò il testicolo e ha continuato a farmi male per tutta lòa serata. Questa mattina però sto meglio solo un poco di fastidio..é normale? >Mi devo preoccupare? saluti
Originariamente inviato da I prescelti - Oggi : 12:48:24
A questo punto forse è necessario il parere del doc per tranquillizzare il nostro amico.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
ma è questa faccenda del testicolo del lato non operato che suona strana, perchè dovrebbe essere il lato operato ad avere strascichi.
Mai sentito che dopo l'intervento faccia male il lato opposto, io credo che il problema sia un'altro rispetto a questo intervento d'ernia e in quel senso verificare
Il dolore non è mai normale, ma può dipendere da molti fattori. Non è detto che sia conseguenza dell'intervento, anche se è possibile. Sentirei il chirurgo.
Anche perchè oramai sono possati piu di 45 gg..e non dovrei stare bene? E' normale avere il testicolo operato ancora un po gonfio? E sopra il testicolo è un po suretto fino al taglio è normale? Saluti
dopo 45 giorni ancora dolorante e con tracce di ematoma proprio normale non è anche se ne abbiamo sentiti altri che la cicatrice sia ancora scuretta invece torna