Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 35 ]  [ Totale: 35 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Antonio si assenta...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 Spedito - 31/07/2010 :  10:25:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
amici miei carissimi, già mi mancate, ma per una settimanella vado in quella splendida regione che ha dato i natali al nostro Francerino....

Era dal lontano 1990 che non vi tornavo e sono molto emozionato!
Vado in zona sud-est, quindi in provincia di Cagliari, Marina di Cardedu, dove ho trovato un bel villaggio appollaiato su una spiaggia lunga lunga in stile Rizzone : ma quello che mi attrae è che posso nuotare in libertà senza il timore di farmi male sui galleggianti o di mollare ceffoni al compagno di corsia che sta tornando.

MI raccomando, fate i bravi, tanto lo so che al mio ritorno eccezion fatta per Chicco e qualche altra anima del paradiso, dovrò rimettere in riga tutti...

Francy ed Eby, che ve lo dico a fare.....: IO VI VEDO!!!!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 1   Spedito - 31/07/2010 :  12:01:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
vai vai....che qui ci penso io....

okkio....senza il bordo vasca....mi finisci in africa!!!

uffa però....solo io e il ginecologo lavoriamo dove gli altri si divertono!!!


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 31/07/2010 :  17:09:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
Buone vacanze Antonio
Eby oltre a te e il ginecologo lavoro anch'io solo che da me non si divertono


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 3   Spedito - 31/07/2010 :  19:01:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
Visto che io, sembra, mi salverò dalle bastonate di Antonio mi prenderò ben 2 settimane di meritato riposo in suolo francese, Parigi, Eurodisney e castelli della Loira, ma vi penserò intensamente.
Potrei cercare degli adepti in Francia, che dite?
Buone vacanze a tutti quanti.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 02/08/2010 :  12:25:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
gioia bella del mio cuore....
marina di cardedu è ormai in provincia di ogliastra e dal quel di cagliari dista la bellezza di 130 km
povera anima, speriamo che almeno incontri lì l'anima gemella, turista o locale che sia
comunque, visto che c'è gente che a nuoto (a più di 50 anni ) ha attraversato il mediterraneo arrivando a cagliari dalla tunisia

vedi http://sardegna.blogosfere.it/2010/...o-pesce.html

sappi che se svolti a sinistra, nuoti nuoti nuoti, superi tutta la costa smeralda, passi sotto l'isola della maddalena e dell'asinara sempre girando a sinistra arrivi a capo caccia in quel di alghero...
lì mi trovi


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 10/08/2010 :  17:42:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
Esattamente, provincia dell'Ogliastra (quando l'avevo lasciata, la Sardegna, era ancora solo Cagliari), a due ore di vettura dall'aeroporto di Elmas, poiché a Tortolì ci arrivano solo voli da Milano e da Roma .

La zona è molto selvaggia, ma di una bellezza mozzafiato. L'acqua non ne parliamo neppure dello spettacolo che è, vicina alla Costa Rei, la quinta spiaggia più bella del mondo...

Capo Caccia lo ricordo bene, ne parlò il mio medico di famiglia che lo andò a visitare, rimase d'incanto....

Ma io credo che non esistano posti non belli in Sardegna, è una terra benedetta!

Seguiranno foto, quando avrò trovato il modo di tirarle fuori dalla memory card.....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 10/08/2010 :  17:43:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
Comunque domani riparto: stavolta per la montagna.

Però lì ho la possibilità di tenervi d'occhio, quindi non vi allargate come avete fatto in mia assenza, Gianni e Pinotto.....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 11/08/2010 :  08:54:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
quote:
Ma io credo che non esistano posti non belli in Sardegna, è una terra benedetta!
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  17:42:02



......modestisimmamente ........SI !!!


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 11/08/2010 :  08:58:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
quote:
Comunque domani riparto: stavolta per la montagna.
Però lì ho la possibilità di tenervi d'occhio, quindi non vi allargate come avete fatto in mia assenza, Gianni e Pinotto.....
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  17:43:32



allora tieni d'occhio solo zio Ollio-eby, perchè zio Stanlio-francy parte per due settimane ed essendo moooooooolto lontano non so quanto si collegherà


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 9   Spedito - 11/08/2010 :  21:40:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
Buonissime vacanze Franci
ci si vede al raduno?


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 10   Spedito - 12/08/2010 :  03:24:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
uffa....nessuno che passi mai a trovarmi....

....quest'anno neanche la pindipindi.....

.....buone vacanze a tutti......


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 11   Spedito - 12/08/2010 :  16:55:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
Anche io mi assento...


me ne vo in giro...


senza meta.....


allo sbaraglio....



a presto! e buon ferragosto a todos!!!!


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 12   Spedito - 12/08/2010 :  22:00:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
quote:
uffa....nessuno che passi mai a trovarmi....

....quest'anno neanche la pindipindi.....

.....buone vacanze a tutti......

Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  03:24:44


Spiace molto anche a me sai?ma ci tenevo ritornare a Scharm mi piace molto
passare ore in acqua a vedere la barriera corallina,ci fosse la possibilità dopo mi riposerei a Riccione specialmente x pranzare dalla PIZZACCIA
ma mi consola il fatto che comunque a settembre CI SI VEDEEEEEE


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 13   Spedito - 12/08/2010 :  22:30:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
ciao multi, vecchia canaglia.
buone vacanze anche a te

poi però al ritorno facci il resoconto


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 19/08/2010 :  19:55:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
eheh, ragazzacci che fate di bello? Io in questo momento sto "usando" il pc di un amico.... mi raccomando, continuate così che siete bravissimi...

ps: eby, dai che a settembre ti invadiamo...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 15   Spedito - 21/08/2010 :  13:37:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Antonio si assenta...
quote:
eheh, ragazzacci che fate di bello? Io in questo momento sto "usando" il pc di un amico.... mi raccomando, continuate così che siete bravissimi...

ps: eby, dai che a settembre ti invadiamo...

Originariamente inviato da AntonioDL - 19/08/2010 :  19:55:52



Bene, bene antonio, cerchiamo di tenere in piedi la baracca in tua assenza.
Divertiti e torna presto, ci aspetta un anno bello tosto.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07