amici miei carissimi, già mi mancate, ma per una settimanella vado in quella splendida regione che ha dato i natali al nostro Francerino....
Era dal lontano 1990 che non vi tornavo e sono molto emozionato! Vado in zona sud-est, quindi in provincia di Cagliari, Marina di Cardedu, dove ho trovato un bel villaggio appollaiato su una spiaggia lunga lunga in stile Rizzone : ma quello che mi attrae è che posso nuotare in libertà senza il timore di farmi male sui galleggianti o di mollare ceffoni al compagno di corsia che sta tornando.
MI raccomando, fate i bravi, tanto lo so che al mio ritorno eccezion fatta per Chicco e qualche altra anima del paradiso, dovrò rimettere in riga tutti...
Francy ed Eby, che ve lo dico a fare.....: IO VI VEDO!!!!!!
Visto che io, sembra, mi salverò dalle bastonate di Antonio mi prenderò ben 2 settimane di meritato riposo in suolo francese, Parigi, Eurodisney e castelli della Loira, ma vi penserò intensamente. Potrei cercare degli adepti in Francia, che dite? Buone vacanze a tutti quanti.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
gioia bella del mio cuore.... marina di cardedu è ormai in provincia di ogliastra e dal quel di cagliari dista la bellezza di 130 km povera anima, speriamo che almeno incontri lì l'anima gemella, turista o locale che sia comunque, visto che c'è gente che a nuoto (a più di 50 anni ) ha attraversato il mediterraneo arrivando a cagliari dalla tunisia
sappi che se svolti a sinistra, nuoti nuoti nuoti, superi tutta la costa smeralda, passi sotto l'isola della maddalena e dell'asinara sempre girando a sinistra arrivi a capo caccia in quel di alghero... lì mi trovi
Esattamente, provincia dell'Ogliastra (quando l'avevo lasciata, la Sardegna, era ancora solo Cagliari), a due ore di vettura dall'aeroporto di Elmas, poiché a Tortolì ci arrivano solo voli da Milano e da Roma .
La zona è molto selvaggia, ma di una bellezza mozzafiato. L'acqua non ne parliamo neppure dello spettacolo che è, vicina alla Costa Rei, la quinta spiaggia più bella del mondo...
Capo Caccia lo ricordo bene, ne parlò il mio medico di famiglia che lo andò a visitare, rimase d'incanto....
Ma io credo che non esistano posti non belli in Sardegna, è una terra benedetta!
Seguiranno foto, quando avrò trovato il modo di tirarle fuori dalla memory card.....
Comunque domani riparto: stavolta per la montagna. Però lì ho la possibilità di tenervi d'occhio, quindi non vi allargate come avete fatto in mia assenza, Gianni e Pinotto.....
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 17:43:32
allora tieni d'occhio solo zio Ollio-eby, perchè zio Stanlio-francy parte per due settimane ed essendo moooooooolto lontano non so quanto si collegherà
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 03:24:44
Spiace molto anche a me sai?ma ci tenevo ritornare a Scharm mi piace molto passare ore in acqua a vedere la barriera corallina,ci fosse la possibilità dopo mi riposerei a Riccione specialmente x pranzare dalla PIZZACCIA ma mi consola il fatto che comunque a settembre CI SI VEDEEEEEE