Ciao ragazzuoli, fa piacere sapere che state tutti bene. Ma soprattutto noto che dall’ultima volta che ho scritto, ci sono i monellacci di sempre, Francer ed Ebian per fare dei nomi a caso... E Saverio dov’è finito? Ma Antoniuccio le legnate le dà ancora?
Un bacione a tutte le donne e un abbraccio a tutti! Ciao bimbi belli!
Ma ciaooooooooooooooo bentornato!!!!!!!!!!!!! Immagino tu sia in vacanza x onorarci della tua visita :-)) come vedi noi siamo sempre qui anzi a settembre se vuoi essere dei nostri siamo a Riccione con il Doc buone vacanze
ciao mauz, vecchia ciabatta come stai ? noi qui, nel silenzio pressochè assoluto ferragostano, bene
noi vecchi monelli poi benissimo, resistiamo a tutte le intemperie saverio è, quasi di colpo, praticamente sparito (a parte antonio nessuno ne ha notizia) antoniuccio è qui in sardegna a cercare di rimorchiare e anche lui, passando gli anni, si sta facendo di cuore tenero e legna di meno
grazie per i bimbi belli è il mio saluto preferito
spiacente, passerò per rizzone in treno mercoledì 18 verso ora di pranzo, FS permettendo al passaggio ti manderò un pensiero e forse anche un sms c'ho un programmino moooolto più a nord
Ehi, marpionazzi che non siete altro... io sono tornato, cosa credete??? La settimana in Sardegna è stata.... wowowowowowowowow... poi posterò delle foto giusto per farti capire....
Un bacione a mauz, lui sì che mi vuole bene, mica come voi, due civette sul comò...
e poi... io non sarei né il gatto né la volpe????? MMMMMMMMMMMM deve venire la data del raduno, nooooo??????
Ehi, marpionazzi che non siete altro... io sono tornato, cosa credete??? La settimana in Sardegna è stata.... wowowowowowowowow... poi posterò delle foto giusto per farti capire....
Un bacione a mauz, lui sì che mi vuole bene, mica come voi, due civette sul comò...
e poi... io non sarei né il gatto né la volpe????? MMMMMMMMMMMM deve venire la data del raduno, nooooo??????
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 17:34:03
....e da quando saresti tornato ?? di grazia ?? ti fai sentire solo oggi ??