Ciao ragassuoli! Ebbene si, sono tornato....ma purtroppo non leggo delle bellissime notizie. Innanzi tutto auguronissimi a Ele e Luca, ovviamente è superfluo dire che facciamo il tifo per voi. E poi ai due papi (di Frà e Ezio), mi raccomando!!! Io mi scuso pubblicamente per questi mesi di latitanza, ma problemucci sul lavoro e in famiglia mi hanno impedito di essere presente. Ora si vede un pelino di azzurro all'orizzonte, e cercherò di riprendere un minimo di frequentazione di questo forum-famiglia
Che dire? Mi spiace molto che il raduno 2010 sia stato rinviato, ma senza DOC non avrebbe senso. In fondo (ed egoisticamente parlando) però sono contento che si parli di rinvio e non annullamento, così è molto più facile che ci possa essere anche io
Per il momento vi abbraccio tutti.
Vado a leggermi un po' di post, ne ho di arretrati.......!!!!
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 12:09:58
Abbiato detto "rinviato", però se decidiamo le nuove date poi non ci "snobbare" per via della tua settimana vacanza a lanzarote numero 648....
PS: sei mancato tanto anche a me!!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 14:23:14
SIEMOTTO che non sei altro....non ero a Lanzarote, ero in crociera...a poltrire, e infatti sono ingrassato di 2 kg....uff!!!!
Ciao ragassuoli! Ebbene si, sono tornato....ma purtroppo non leggo delle bellissime notizie. Innanzi tutto auguronissimi a Ele e Luca, ovviamente è superfluo dire che facciamo il tifo per voi. E poi ai due papi (di Frà e Ezio), mi raccomando!!! Io mi scuso pubblicamente per questi mesi di latitanza, ma problemucci sul lavoro e in famiglia mi hanno impedito di essere presente. Ora si vede un pelino di azzurro all'orizzonte, e cercherò di riprendere un minimo di frequentazione di questo forum-famiglia
Che dire? Mi spiace molto che il raduno 2010 sia stato rinviato, ma senza DOC non avrebbe senso. In fondo (ed egoisticamente parlando) però sono contento che si parli di rinvio e non annullamento, così è molto più facile che ci possa essere anche io
Per il momento vi abbraccio tutti.
Vado a leggermi un po' di post, ne ho di arretrati.......!!!!
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 12:09:58
Ciaooooooooooo Savy bentornatoooo sono felice che il sole stia risplendendo anche x te ci sarebbe dispiaciuto molto fare il raduno senza neanche la tua presenza sei mancato moltissimo anche nel forum,volevo chiamarti ma ho sempre avuto paura di disturbare un abbraccio
Anch'io sono disponibile il 29/31 se si conferma contatterò il nostro mitico (Sultano)ovvero Alberto a questo punto bisogna aderire x poi organizzare no? Chicco mi spiace tantissimo tutti speriamo di conoscerti prima o poi