Prima, se al posto dell'ernia uno ha un'anguria.....
Il mitico Sammy le ha indossate per anni, prima di operarsi alla seconda: nel corso dell'intervento gli trovarono delle aderenze, e per giunta in quello stesso lato si è manifestata una recidiva....
Prima, se al posto dell'ernia uno ha un'anguria..... Il mitico Sammy le ha indossate per anni, prima di operarsi alla seconda: nel corso dell'intervento gli trovarono delle aderenze, e per giunta in quello stesso lato si è manifestata una recidiva....
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 18:57:34
Allora, per carità !!!! piuttosto andrei in giro del tutto senza mutande !!
Ciao, in questi giorni ho voluto indagare sull'insopportabile mal di schiena nella zona lombare, quindi radiografie e visita dall'ortopedico. A distanza di 2 anni dalle ultime radiografie la situazione non è di molto variata ma sono venuto a sapere di una cosa di cui non ero al corrente e cioè che ho un piccolissimo distacco di una vertebra che mi causa questo dolore (oltre iperlordosi, riduzione di spazio sulla stessa vertebra ecc. ecc.). Quindi mi è stato consigliato riposo e antidolorifici (ora sto meglio). Così mi sono tranquillizzato (anche se me lo avevate già detto) visto che non è un dolore correlato direttamente con l'ernia. Per quanto riguarda le mutande contenitive le sto portando nei momenti in cui devo svolgere qualche attività che richiede un pò di sforzo tipo portare pesi (anche se cerco di evitare il più possibile). L'unica cosa che mi mette un po' di ansia è l'attesa per l'intervento visto che ancora non sono stato chiamato per le visite e quindi si prospetta un attesa un po' lunghetta. Per il resto più passano i giorni più avverto un pò di fastidi all'inguine ed al testicolo. Spero proprio che nel frattempo non mi esca fuori l'ernia anche sul lato destro !
Tranquillo def, vedrai che il tempo passerà in fretta e nel frattempo qualche precauzione non guasta ma evita di fare l'invalido. Capisco che la fretta di entrare nella nostra congrega è tanta ma non ti preoccupare, ti aspetteremo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ok, allora attenderò con pazienza per entrare nella congrega . Invalido proprio no !!! Purtroppo però a volte mi trovo in situazioni che non posso fare a meno di fare sforzi e questo mi preoccupa un pò. Ecco perchè preferirei che mi chiamassero il più presto possibile. In questi giorni poi per un paio di volte l'ernia mi ha dato un pò di dolore per alcuni minuti. Può essere un segnale di qualcosa di cui devo allarmarmi?
Ok, allora attenderò con pazienza per entrare nella congrega . Invalido proprio no !!! Purtroppo però a volte mi trovo in situazioni che non posso fare a meno di fare sforzi e questo mi preoccupa un pò. Ecco perchè preferirei che mi chiamassero il più presto possibile. In questi giorni poi per un paio di volte l'ernia mi ha dato un pò di dolore per alcuni minuti. Può essere un segnale di qualcosa di cui devo allarmarmi?
Originariamente inviato da defcon3 - Oggi : 18:10:13
Se il problema si limita ad alcuni minuti no problem. Purtroppo, visto che c'è, la nostra amica tende a farsi viva di tanto in tanto. Vedrai che il tempio passerà in fretta. Ti aspettiamo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
L'allarme può passare a livello defcon2 se sdraiandoti non rientra l'ernia e provoca anche dolore. Quando senti fastidio prova a sederti e a rilassarti.
Ciao a tutti ! Finalmente oggi ho fatto le visite preoperatorie e al 90% dovrei fare l'intervento mercoledi 13/10 in day hospital. Lunedi mi chiameranno per confermarmelo. Per il momento procede bene tranne che sta piano piano per assalirmi l'ansia o meglio la PAURA !!! L'anestesia sarà locale quindi mi hanno detto che sentiro un pò di pressione e movimenti vari. Vabbè come si dice "hai voluto la bicicletta e allora pedala !"
Tranquillo al momento giusto se sarai agitato x i vari movimenti senza accorgertene possono anche sedarti e facendo nanna passa prima il tempo,anche se credo non sia necessario,la fifa ci sta tutta e sarai tu stesso a verificare AUGURI