Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 53 ]  [ Totale: 53 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 Ernia paraombelicale e sintomi
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
odontoiatra

Membro iniziale

odontoiatra is offline

Spedito - 12/09/2010 :  01:04:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send odontoiatra a Private Message  Aggiungi odontoiatra alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti..mi presento..sono un ragazzo di 22 anni,studio odontoiatria ..abitualmente gioco a calcio e da un anno mi sn iscritto in palestra,solo che questa estate vista l'impossibilità di andarci mi sono adattato un po a casa facendo degli esercizi per gli addominali un po scorrette in cui sofrzavo molto l'addome...verso metà agosto ho cominciato a sentire un indurimento della parete che delimita la superficie inferiore dell'ombelico ma li per li non ci ho fatto caso..solo che dopo un po si è formata una specie di papula palpabile benissimamente al tatto ma non visibile da''esterno..e contemporaneamente sono cominciati ad insorgerealcuni sintomi come nausea e coliche...alchè ho deciso di farmi un ecografia da cui è uscito che era un ernia paraombelicale ,molto piccola, successivamente ho fatto una consulenza con un chirurgo il quale m ha detto che al momento era piccola ma che però da qui ad un mese la dovrò fare perchè c'e' il rischio che possa peggiorare e creare situazioni di emergenza ma che al momento nn era nulla di grave,e m ha detto pure che la nausea e le coliche potevano essere associate...per non saper ne leggere e ne scrivere ho fatto una consulenza con un altro chirurgo il quale mi ha confermato che l'ernia era piccola,addirittura gli è stato difficile individuare la porta e che quindi nn andava operata al momento perchè secondo lui non sarebbe stato giusto per il paziente,e m ha detto anche che i sintomi non per forza dovevano essere asscoiati..solo ke ora io di giorno se sto a riposo va tutto bene,ma la sera comincia a venirmi riflusso esofageo ,nausea,un po ci calorie (stasera avevo febre a 37,2) , eruttamenti,difficoltà nella deglutizione..Dopo tutto questo preambolo volevo chiedere:
1) I sintomi che avverto sono correlati con l'ernia?
2)Può essere che ho altro e non un ernia?
3)Se davvero è un ernia va operata subito , o posso aspettare visto che ho esami in arrivo?
Grazie anticipatamente per la disponibilità

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 12/09/2010  ~  UltimaVisita: 12/09/2010 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 12/09/2010 :  09:34:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia paraombelicale e sintomi
I sintomi possono essere dovuti anche ad altre cause, come appunto gastrite, reflusso, colite, etc etc, ma possono anche essee dovuti ad un pizzicamento omentale nell'ernia. Comunque io farei qualche esame per individuare eventuali altre patologie, poi per l'ernia dipende da quanto dà fastidio e da quanto impedisce le normali attività.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
odontoiatra

Membro iniziale

odontoiatra is offline

2   Spedito - 12/09/2010 :  14:29:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send odontoiatra a Private Message  Aggiungi odontoiatra alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si ma non capisco le calorie,cioè sento caldo al viso e alle orecchie ma freddo alle estremità...per quanto riguarda le attività dice che posso giocare a calcio tranquillamente o ho bisogno di una panciera come mi hanno prescritto? grazie per la risposta di prima ..gentilissimo

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 12/09/2010  ~  UltimaVisita: 12/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

3   Spedito - 12/09/2010 :  17:46:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Quelle non penso dipendano dall'ernia...
per la panciera dipende dalle dimensioni dell'ernia, se è piccola serve a poco, se è grossa può essere utile.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

4   Spedito - 14/09/2010 :  19:22:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao e benvenuto. Qualche linea di febbre è segno di una blanda infezione o infiammazione in atto. Occorrerebbe approfondire meglio.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07