Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 39 ]  [ Totale: 39 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ernioplastica complicanze?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
fabio morcas

Membro iniziale

fabio morcas is offline

 


 Spedito - 30/08/2005 :  16:59:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send fabio morcas a Private Message  Aggiungi fabio morcas alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve, vengo al punto. sono stato operato tre settimane fa in anestesia locale di ernia inguinale destra. Non ho avuto nessun problema o dolore particolare sia durante l'operazione che dopo. la terza settimana ho fatto un viaggio in auto di un paio d'ore e ogni tanto la cintura premeva sulla ferita e mi dava fastidio; poi al ritorno da circa tre giorni accuso debolezza e qualche linea di febbre (37,5 interna) mi sento come se avessi un po' di influenza. Non ho altri sintomi, la ferita non mi duole in modo particolare salvo pungere appena appena, non è gonfia e sento solo ogni tanto un leggero indolenzimento al testicolo destro.
Può essere una complicanza dell'operazione? Ho appuntamnto tra qualche giorno con il chirurgo ma nel frattempo volevo saperen di più
grazie per una eventuale risposta.


firma di fabio morcas 
fabio m

 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 30/08/2005  ~  UltimaVisita: 01/09/2005 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 30/08/2005 :  20:02:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: ernioplastica complicanze?
A 3 settimane penso che l'intervento non c'entri niente.
37.5 interna non è febbre è normale
E' possibilie che sia solo un risentimento muscolare e forse influenza (anche se non è così frequente come sembra)


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
fabio morcas

Membro iniziale

fabio morcas is offline

 


 2   Spedito - 01/09/2005 :  21:13:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send fabio morcas a Private Message  Aggiungi fabio morcas alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: ernioplastica complicanze?
grazie!! ottimo consiglio!.....e infatti ieri il chirurgo mi ha controllato e ha detto che l'intervento non c'entra e che probabilmente il malessere era dovuto ad altre cause. ...forma virale.... (influenza etc..)
Infatti oggi sto meglio.
grazie ancora, mi ero ppreoccupato.
Ottimo il forum, complimenti e saluti
Fabio


firma di fabio morcas 
fabio m

 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 30/08/2005  ~  UltimaVisita: 01/09/2005 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gallo

Membro iniziale

gallo is offline

 


 3   Spedito - 14/09/2005 :  12:01:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gallo a Private Message  Aggiungi gallo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: ernioplastica complicanze?
ciao da una settimana mi è stata diagnosticata ernia inguinale sx però dopo la visita con il chirurgo ho un gonfiore a dx soprattutto dopo un rapporto dolori crampiformi forti al momento non ne ho ,ora la mia dottoressa pensa ernia bilaterale stasera faccio ecografia,ho una paura della madonna , a 35 anni mi fa paura togliermi il sangue figuratevi voi al solo pensiero mi vien da piangere come un bambino ,io lavoro seduto con il muletto ma devo dire che sento meno pesantezza addominale e gonfiore quando sono in piedi quasiniente ,i miei figli ridono per sdrammatizzare ma io niente non dormo e sono spaventato a morte ,per ridurre i fastidi mangio quasi niente ma quando mi sveglio al mattino vado in bagno sempre diarrea inoltre sento come delle rane nella pancia ,si perchè nell"ultimo hanno ho messo qualche kilo se volete rispondetemi magari mi sarà di aiuto grazzie ciao


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 14/09/2005  ~  UltimaVisita: 20/09/2005 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 14/09/2005 :  13:17:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: ernioplastica complicanze?
Capisco la sua paura, ma è come andare dal dentista, se fa male è necessario.
E' possibile che buona parte dei suoi disturbi vengano da stress nervoso, e la diarrea ne è una componente, e anche la dieta forzata che si costringe a seguire.
Attendiamo pure l'ecografia, ma se una visita non evidenzia l'ernia, certamente è molto piccola e non tale da causare tutti i disturbi che riferisce. Oppure è più grande ma non è stata individuata correttamente.
Attendiamo l'ecografia, e poi sulla base di questa si rivolga al chirurgo serenamente, perchè il lupo è più brutto descritto che affrontato.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07