mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti i membri di questo forum che ho conosciuto per via della mia operazione di ernia inguinale sinistra subita venerdi 12 novembre 2010. sono passati appena 3 giorni dal giorno dell operazione(in anestesia locale metodo lichstein) e piano piano inizio a sgonfiarmi(soprattutto la pancia) l operazione di per se e' stata veloce e abbastanza indolore,tranne per le punture della locale che mi hanno un po messo in agitazione. comunque gia dopo 6 ore dall intervento ero in procinto di andare a casa. di antidolorifici non ne ho presi e non ne sento il bisogno. all inizio tossire era un gran dolore ma adesso piano piano non ne sento troppo. giovedi mi toglieranno i punti. ora la cosa che mi preme di piu e' rimettermi a pieno regime e tornare a fare un po di sport. purtoppo ho un ecchimosi sul testicolo sinistro vedremo quando si assorbira.. magari un po di ghiaccio aiuta? martedi prossimo dovro iniziare il lavoro(faccio il cantante) dite che e' troppo presto dopo 12 giorni dall operazione? un saluto a tutti i membri del forum
Ciao kinoz e benvenuto. Mi sembra che il tuo post sia abbastanza tranquillo quindi particolari consigli non ne hai bisogno. Sulla ripresa del lavoro, anche se da cantante, aspetterei ancora un po, di solito le 3 settimane sono da prassi.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum