Pure questa ci voleva! Non bastava la tosse e il gonfiore, ci voleva anche questo problema! Oggi, dodici giorni dopo l'intervento, ho ripreso l'attività sessuale con la mia compagna. A parte le difficoltà relative al problema 'come lo famo', sembrava andare tutto bene, lentamente ma bene, arrivato peró al momento dell'orgasmo ho provato un gran dolore ai testicoli. Al primo segnale di dolore mi sono fermato per poi riprendere ma di nuovo ho sentito male, ancora mi sono fermato e poi ho ripreso e alla fine ce l'ho fatta ma il dolore l'ho provato comunque! Ma è normale questa situazione?
Ho parlato con il chirurgo, mi ha detto che non è normale ma che rientra nella casistica possibile soprattutto in caso di bilaterale. Mi avrebbe consigliato di attendere perchè dovrebbe essere un disturbo che si risolve con il tempo! Va bè ma intanto? Scherzi a parte non è che abbia tanta voglia di riprovarci così presto ma come faccio a determinare quando sarà il caso?
Anch'io le prime volte ho accusato un dolore simle, che è scemato col tempo... Magari, puoi provare senza la tua ragazza a vedere se si ripresenta... così acquisisci maggior percezione del tuo corpo. Per ora non preoccuparti che può ancora rientrare nella normalità... se perdura, come dice Doc, fatti rivedere.
Ma come, io avevo pensato di sfruttare la situazione e dire alla mia ragazza che a scopo terapeutico il dottore mi aveva detto che dovevo provarci in tutte le salse e che avrebbe dovuto soddisfare ogni mio capriccio? Che dite, ci provo?
Il sesso deve essere piacevole. Se non lo è perché uno dei due crea dolore, occorre capire perché. Non penso che ingannando la ragazza tu risolva il sintomo... e la sua causa...
No no, giustissimo quello che dici e ovviamente io scherzavo! Cerco di sdrammatizzare sull'accaduto e perchè no, di vedersi anche il lato comico. Approfitto per farvi un'altra domanda. Nella zona operata, quindi sia l'inguine sinistro e destro, ma anche nella zona intermedia ai due tagli sono un pò gonfio o almeno ho questa sensazione. Inoltre si è creata nella parte più prossima alle ferite ma anche intorno una certa callosità, in poche parole mi sembra di avere la miranda di piombo incorporata. È il primo passo verso la trasformazione in uomo bionico?
Maledetto iPhone e il suo correttore automatico. Volevo scrivere mutanda di piombo e non Miranda, ma non si sa come mai iPhone decide di correggere come vuole e ti ritrovi ad avere scritto cose che neanche immaginavi! Mah!!!!
A questo interrogativo non potevano che rispondere marvin e francerino...
Ovviamente era palese che si scherzasse, ma al confronto tra la verifica "in solitaria" e quella "coadiuvata" è chiaro che è da preferire quella in due...
Comunque la miranda la possiamo chiamare così sempre, se vuoi...
Una delle due cicatrici anzichè essere pari al centro tende a fare una buca. Se non ricordo male quando mi hanno tolto i punti mi hanno detto che si trattava dei punti interni, voi che ne dite?
Dovrebbe essere la diversa conformazione muscolare a seguito del riposizionamento del funicolo spermatico.... Però adesso non ho presente il tuo intervento: a cielo aperto, vero?