Chiedo scusa per avere impegnato la discussione con frivolezze. Riserverò lo spirito per la sezione apposita e in questa continuerò per così dire con questioni di carattere tecnico. Grazie ancora per il supporto e per l'aiuto!
Guarda Venom che l'appunto era riferito ai moderatori che, troppo spesso (e mi ci metto anche io in mezzo), sono i primi a portare la discussione un po' troppo "fuori"... Tu non devi scusarti di nulla, sei ancora fresco e "vergine" di Herniasurgery (per l'uso del termine per altre accezioni non direi, invece, stante alle tue "testimonianze" ).
Grazie per la precisazione ma comunque non me l'ero presa! In effetti siamo andati fuori argomento, causa la mia euforia per come andavano le cose e siete stati tutti gentili ad assecondarmi. Tornando al lato tecnico, il chirurgo oggi mi ha nuovamente visitato e mi ha detto che le cose procedono bene. Mi sono lamentato del fatto che dopo una giornata di lavoro la zona inguinale mi duole e che sembra gonfiarsi. Mi ha detto che è normale e che 18 giorni di convalescenza sono ancora pochi per la guarigione. Spesso come bruciare la ferita e a volte come se si strappasse qualcosa dentro, ma con un pò di riposo sono sensazioni che passano o si attenuano. In ogni caso per ora mi sento ottimista e spero ogni giorno di stare meglio.
NB secondo me non eravamo "ancora" fuori tema certi argomenti, anche se scottanti, devono essere affrontati perchè sono parte piena della vita e non roba sporca da tenere a distanza