Salve a tutti, ho scritto un post qualche giorno fa. in attesa di essere chiamata dall'ospedale per intervento di ernia ombelicale recidiva mi ritrovo a stare molto male. forti dolori a sx della zona ombelicale pancia tipo incinta di 5mesi, sitichezza e mal di testa, ho paura che l'ernia si stia strozzando! quali sono i sintomi se dovesse succedermi questo? vi prego aiutatemi. grazie.
Ciao. L'ernia strozzata crea una situazione di urgenza chirurgica e va pertanto operata subito. Il sintomo più preoccupante è il dolore: fatti vedere perché il tempo è prezioso... Non aspettare che diventi insopportabile.
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 12:38:56
Ciao a tutti e grazie davvero per la solidarietà dimostratami. il medico al telefono mi ha consigliato di "liberarmi" e in effetti sto meglio nel frattempo stamattina mi hanno chiamato dall'ospedale per il pre-ricovero mercoledi' 15 ma non sono in grado di dirmi la data dell'intervento. ho spiegato che avendo un bimbo di 2 anni devo ASSOLUTAMENTE organizzarmi ma l'infermiera è stata categorica: la data verrà comunicata 2 giorni prima. ora chiedo secondo voi quanto tempo puo' passare al massimo dalle anilisi all'intervento? grazie ancora, e comunque mi sento da schifo anche oggi.
Dipende dalla struttura sanitaria. Qui a Napoli, cioé in NordAfrica, mi chiamarono tre giorni prima per le analisi di routine e in quella occasione mi avvisarono che mi sarei operato esattamente la settimana successiva...