Parte oggi, 17 gennaio, col patrocinio dei Beach Nordic Walking Hotels di Riccione, il progetto che prevede la percorrenza di tutta la costa romagnola, da Gabicce Mare (porzioncina marchigiana) a Casalborsetti. La distanza tra i 2 confini è di circa 90 Km, considerando le deviazioni e i ritorni saranno più del doppio. Non è una gara o un tour de force, si percorreranno dai 7 ai 20 Km. alla volta, recandosi al punto di partenza del giorno in automobile. Chiunque volesse accompagnarmi, anche solo per uno o più tratti, può inviarmi una mail o contattarmi al 338.9484017. Buona camminata a tutti.
hehehe....grazie del suggerimento....amico grillo....in sicily ho passeggiato, mangiato (ma non ho preso peso), bevuto (alla salute degli amici).....e studiato (pochino, visto il richiamo del sole)
qui a rizzone cammino, mangio e bevo poco.......e studio (intensamente, vista l'assenza di sole).....porcapaletta.....9 esami in vista.....penso proprio che la media-voto si abbasserà parecchio......
i cimiteri fanno parte di sociologia.....ho giurato che sarà il mio ultimissimo esame......spero che nel frattempo il prof si trasferisca.....i prossimi saranno....traumatologia e primo soccorso (marv...aiuto!)......igiene generale ed applicata.....attività ricreative per il turismo.......fitness e personal training........pedagogia generale e dello sport........diritto privato.....diritto pubblico.......fisiologia degli organi.....neurofisiologia...........splancnologia..........neuroanatomia.......medicina dello sport......fisiologia dell'esercizio.........badminton........tennistavolo........teoria della navigazione da diporto...........biologia dell'invecchiamento...........metodologia dell'allenamento.......siiiiiiigh!!!!
i cimiteri fanno parte di sociologia.....ho giurato che sarà il mio ultimissimo esame......spero che nel frattempo il prof si trasferisca.....i prossimi saranno....traumatologia e primo soccorso (marv...aiuto!)......igiene generale ed applicata.....attività ricreative per il turismo.......fitness e personal training........pedagogia generale e dello sport........diritto privato.....diritto pubblico.......fisiologia degli organi.....neurofisiologia...........splancnologia..........neuroanatomia.......medicina dello sport......fisiologia dell'esercizio.........badminton........tennistavolo........teoria della navigazione da diporto...........biologia dell'invecchiamento...........metodologia dell'allenamento.......siiiiiiigh!!!!
Originariamente inviato da ebian3 - 21/01/2011 : 20:14:18
Ma "Attività ricreative per il turismo" credo sia la tua specialità...., come "fitness e personal training"
va bene...lo confesso....non ho mantenuto la parola....ma l'occasione era troppo ghiotta....oggi esame di sociologia (l'odiata sociologia).........voto 29!!!!.....ma come ho fatto non ve lo dico......
va bene...lo confesso....non ho mantenuto la parola....ma l'occasione era troppo ghiotta....oggi esame di sociologia (l'odiata sociologia).........voto 29!!!!.....ma come ho fatto non ve lo dico......
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 19:10:49
Ma ma ma... era l'esame cimiteriale???? Ho capito: il professore odiato ha vinto alla lotteria ed è scappato con la terza "commare" per mète sconosciute, ed al suo posto hanno piazzato una professoressa che quest'estate grazie alle lezioni del BNWKFGZZ ha trovato il marito e adesso aspetta due gemelli, e quindi ti adora... è così vero???