Ma I e bbùtteglie e sciampagn' ne vec sul unnicié !!....chell'ati ssìricie a ' ro stànn ??? T' llè schìaffàt n'cuorp ? èè!! "Scurnacchìàt" !! E Tu accùssì t' vuò arruvinà
Traduco: Ma Io di bottiglie di champagne ne vedo solo 11, le altre 16 dove si trovano? Te le sei inghiottite? Eh? Uomo avvezzo a subire tradimenti dalla propria amata... (in questa sede detto affettuosamente...ndt)... e tu così vorresti rovinarti?
Traduco: Ma Io di bottiglie di champagne ne vedo solo 11, le altre 16 dove si trovano? Te le sei inghiottite? Eh? Uomo avvezzo a subire tradimenti dalla propria amata... (in questa sede detto affettuosamente...ndt)... e tu così vorresti rovinarti?
Tommy ci manchi!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:35:05
Grande traduzione! traduco in latino
"Sed non video modo in antea utres XI, XVI alterum ubi sunt Tu ebibit sex? Eh? Adsuetis proditione faciem dilecto ... ... uultis ruina?"
Tommy ci manchi!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:35:05
Grande traduzione! traduco in latino
"Sed non video modo in antea utres XI, XVI alterum ubi sunt Tu ebibit sex? Eh? Adsuetis proditione faciem dilecto ... ... uultis ruina?"
ah ah
Originariamente inviato da Multimer - Ieri : 15:30:54
allafacciadelbicarbonatodisodio: fammi capire, tu parli latino "fluently" come io parlo napoletano????