Eccomi di nuovo qui per un aggiornamento…oggi 26 maggio è il mio “erniaversario”! Sono quattro anni che mi sono sottoposto all’intervento e mi sento benone! Davvero, mi dimentico spesso del fatto che ho una cicatrice e faccio tutto senza problemi di nessun tipo. Niente di nuovo dunque? No, una novità c’è: il piccolo granuloma che avevo all’estremità superiore della cicatrice è sparito completamente…peccato…era il mio punto di riferimento per localizzare la ferita che non si vede proprio più. Ammetto che ogni tanto sento dei fastidi passeggeri se esagero in ciò che faccio nel quotidiano, dimenticandomi che non sono più un ragazzo, ma come sappiamo bene tutti quanti, sono cose che capitano e durano poco o niente. Se non fossi sempre qui con voi credo che avrei già dimenticato davvero il problema ernia, ma devo confessare che mi sono affezionato ai miei Amici virtuali e torno sempre con piacere nel Forum.
ma la cosa che ti fa piu' onore e' quella di essere ancora qui dopo tutto questo tempo a dare una mano a chi deve intraprendere/ha appena intrapreso il cammino... tu e le persone che in questo mese ho avuto il piacere di leggere, e che tanto mi hanno aiutato "leggendole"... ma proprio tanto... Tra le cose che cerco di insegnare ai mie figli c'e' anche questo... l'aiuto che si da agli altri perche' si ha piacere di darlo...raccontare la propria esperienza... dare consigli.... sempre con delicatezza e buone maniere... "Sfrutto" il tuo post Marcello, ma e' veramente l'essenza di quello che vuol dire "condivisione"....
Grazie Gian, grazie Ragazzi! Troppo buoni, ho fatto solo un resoconto che potesse essere d'aiuto ai "fratelli d'ernia" prossimi all'intervento, come ho già avuto occasione di dire, è stato il modo più semplice per cercare di restituire l'aiuto che ho trovato a mia volta in questo bellissimo Forum.
Quanto alla memoria...beh...a volte non è più così buona, caro Panta, caro Fra', consolatevi, io a volte arrivo in fondo alle scale di casa e devo tornare a vedere se ho chiuso la porta!...
Cari, insostituibili Amici "virtuali", spero di poter restare con voi ancora a lungo!...
Rieccomi qui a sei anni dal mio intervento d’ernia, come al solito, per aggiornarvi sulle mie condizioni. Direi tutto bene…o quasi, nel senso che in questi giorni nuoto come un pazzo e ogni tanto la "tessera" si fa sentire, però sono quei fastidi che tutti conosciamo e che passano in poche ore di riposo. Lo so che alla mia età dovrei metter la testa a partito, ma il nuoto è un'attività fisica che da assuefazione...quando cominci non ti fermeresti più!
Scherzi a parte, sto bene davvero, soprattutto perchè c'è sempre Erika a tenermi a bada...
Rieccomi qui a sei anni dal mio intervento d’ernia, come al solito, per aggiornarvi sulle mie condizioni. Direi tutto bene…o quasi, nel senso che in questi giorni nuoto come un pazzo e ogni tanto la "tessera" si fa sentire, però sono quei fastidi che tutti conosciamo e che passano in poche ore di riposo. Lo so che alla mia età dovrei metter la testa a partito, ma il nuoto è un'attività fisica che da assuefazione...quando cominci non ti fermeresti più! Scherzi a parte, sto bene davvero, soprattutto perchè c'è sempre Erika a tenermi a bada... Un abbraccione a tutti!
Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri : 16:58:30
direi solo perchè c'è la santa Erika a tenerti a bada
Ciao ragazzi! Siamo a sette! Sette anni dall'intervento...mi sembra ieri eppure...
Sto benissimo, se non fosse per la presenza nel Forum e per gli eccessi nel nuoto che, molto raramente a dire il vero, mi ricordano che la tessera c'è sempre, non mi ricorderei neppure d'essermi fatto operare d'ernia inguinale. Nonostante sia alla soglia dei cinquantaquattro (54) anni...mi sento bene davvero!