Il 14 febbraio 2006 mi operavo di ernia inguinale sx e dopo qualche giorno mi iscrivevo su questo forum.
Sono passati 5 anni, possono sembrare tanti, a me sembra ieri soprattutto grazie alle bellissime amicizie che ho stretto grazie a questo sito.
Grazie a tutti voi, a Sammy, a Gianna, ai Gemelli Siamesi Monelli , a Chicco, a Multimer, a Tommy22, a tanti ma davvero tanto (Biblio, elena, emmeggi, vannaboghi, peppiniello) tra i nuovi e i vecchi, tra quelli che passano velocemente (Mauz) e quelli che non passano più, davvero grazie grazie grazie!!!!!
E, e qui mi commuovo, grazie a te, Flavietto, se non fosse stato per la tua richiesta, io adesso non sarei qui e non avrei conosciuto tutti voi!!!!
Il 14 febbraio 2006 mi operavo di ernia inguinale sx e dopo qualche giorno mi iscrivevo su questo forum.
Sono passati 5 anni, possono sembrare tanti, a me sembra ieri soprattutto grazie alle bellissime amicizie che ho stretto grazie a questo sito.
Grazie a tutti voi, a Sammy, a Gianna, ai Gemelli Siamesi Monelli , a Chicco, a Multimer, a Tommy22, a tanti ma davvero tanto (Biblio, elena, emmeggi, vannaboghi, peppiniello) tra i nuovi e i vecchi, tra quelli che passano velocemente (Mauz) e quelli che non passano più, davvero grazie grazie grazie!!!!!
E, e qui mi commuovo, grazie a te, Flavietto, se non fosse stato per la tua richiesta, io adesso non sarei qui e non avrei conosciuto tutti voi!!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 18:51:22
Che emozione leggere il tuo post Antonio! E' un discorso che avrei dovuto fare anch'io qualche giorno fa esattamente io mi operavo il 6 di febbraio ma qualche giorno prima indagavo su come si potesse svolgere quest'intervento e come tutti sono piombata su questo forum, mi sono sentita avvolgere da un calore familiare che in primitis ad accogliermi sei stato tu Antonio e di seguito Sammy Ugo Bosch lo ricordi?il Doc mi ha rassicurata da subito con le sue sintetiche risposte non sto ad elencare tutti gli altri perchè lo hai già fatto tu e anch'io li abbraccio tutti,poi ricorderai anche il nostro mitico e pauroso FEDERICO,la mamma di Antonio e poi anche Giumer che ha praticamente smesso di frequentarci. Anche la mia presenza è diminuita non x mia volontà ma x mancanza di tempo,alcune volte mi collego anche se tardissimo x sbirciare ma il sonno vince la mia voglia di intervenire ma il mio cuore è sempre qui. Non riuscirò mai a chiudere un così bel rapporto con questa famiglia e anch'io come te ringrazio (Flavietto) che notando le mie numerose ed interessate presenze nel forum mi propose di diventar moderatrice ed io spaventata e poi rassicurata da lui accettai con tanto entusiasmo x aiutare nel mio piccolo chi come me potesse averne bisogno
Il 14 febbraio 2006 mi operavo di ernia inguinale sx e dopo qualche giorno mi iscrivevo su questo forum. Sono passati 5 anni, possono sembrare tanti, a me sembra ieri soprattutto grazie alle bellissime amicizie che ho stretto grazie a questo sito. Grazie a tutti voi, a Sammy, a Gianna, ai Gemelli Siamesi Monelli , a Chicco, a Multimer, a Tommy22, a tanti ma davvero tanto (Biblio, elena, emmeggi, vannaboghi, peppiniello) tra i nuovi e i vecchi, tra quelli che passano velocemente (Mauz) e quelli che non passano più, davvero grazie grazie grazie!!!!! E, e qui mi commuovo, grazie a te, Flavietto, se non fosse stato per la tua richiesta, io adesso non sarei qui e non avrei conosciuto tutti voi!!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 18:51:22
Sciucusat ma so 'mozionato poi ho pure scicoperto di avere un fratello gemello come a "chi l'ha visto" o l'italia in diretta di cognome facciamo (Gemelli Siamesi Monelli) GSM come i telefonini
..ah ah, raccontaci meglio questo episodio... e l'episodio della "richiesta"..
Originariamente inviato da Multimer - Oggi : 09:57:10
Ehm, vabbè lo racconto giusto perché serve ad umanizzarci meglio, rispetto al freddo distacco del pc. Praticamente a un utente che chiedeva di un bravo chirurgo in Piemonte, io consigliai un certo "Fulvio Trombetta" delle Molinette. EbyEby che in quel periodo stava preparando 16 esami, replicò la mia battuta replicando anche l'errore. Il doc postò un commento con un "sigh", ribadendo che non ricordare dopo tutti questi anni il nome Flavio e non Fulvio, non era certo bello....
Insomma, figuraccia di prima categoria....
Per quanto riguarda l'episodio della richiesta, come è successo a molti, anche io arrivai qui dopo il primo intervento e iniziai a scrivere e a rispondere. Il doc notò i miei interventi, ma non era difficile perché scriveva una persona ogni 15 giorni..., e mi propose di restare e moderare. E da lì sono arrivati più di 2000 iscritti..... PS: Sammy si era già iscritto nel 2005, infatti è stato il mio primo Herniaamico!!
Io sono ancora una new entry ma vedo che qualcuno mi ricorda, meglio così, vuol dire che non passo inosservato. Anche per me è un emozione trovarmi a scrivere su questo forum ma sopratutto poter aiutare tante persone, anche se rimangono con noi solo il tempo di superare l'esperienza e andarsene per sempre. Noi rimaniamo qui per chi ha bisogno di noi.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum