Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 26 ]  [ Totale: 26 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 AUGURI AL FORUM
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 Spedito - 16/03/2011 :  22:17:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Image Insert:

8,11 KB

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=NTqsMxvWU48[/tube]

francamente ho sempre fatto fatica a sentirmi orgoglioso di essere italiano, troppa ipocrisia, troppo opportunismo e troppa retorica populistica
mi sarebbe tanto piaciuto poter dire di essere prima europeo e poi italiano
ma sono figlio di gente pugliese (sud)
sono nato e vissuto a milano (nord)
vivo da tanto in sardegna (centro)
rappresento in qualche modo una specie di unità d'italia in un corpo solo
così, in questi anni di crudele egoismo spacciato per federalismo,
mi sembra giusto festeggiare e augurare a tutto il forum

Buona Unità d'Italia

con la più bella versione dell'inno di mameli che io abbia mai sentito


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 16/03/2011 23:24:03

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore 
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 1   Spedito - 16/03/2011 :  23:27:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI AL FORUM
Tanti auguri a tutti!!!!!!!

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

Modificato da - gsamuel on 16/03/2011 23:28:44

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 17/03/2011 :  01:06:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI AL FORUM
auguri A Tutti

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 3   Spedito - 17/03/2011 :  05:27:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI AL FORUM
Sono fiero di essere un Italiano ! Auguri Italia !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 17/03/2011 :  08:30:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI AL FORUM
Mi associo W l'Italia Unita

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 17/03/2011 :  18:46:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI AL FORUM
MMMMM, io non sono né europeista né tanto pro Italia unita, ma non mi piace rovinare la festa a tutti, quindi mi associo.....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 6   Spedito - 17/03/2011 :  23:05:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI AL FORUM
sentirsi patrioti una volta ogni 150 anni è un po' pochino.....io penso che prima di sentirsi italiani, europei, eschimesi, amish o giapponesi, a seconda della moda del momento, bisognerebbe essere amici del vicino di casa, del barista all'angolo, dell'edicolante due vie più sotto, dell'autista dell'autobus......

nemmeno io mi considero nordico, centroso o sudista....sono nato a Como, vivo a Riccione, ho moglie e residenza siciliane, due figlie nate a Roma ed uno nato a Rimini, ho parenti lombardi, piemontesi, veneti, toscani, campani, pugliesi, calabresi e credo di essere talmente lontano dal razzismo da nemmeno comprenderne il significato.....

.....però sono convinto che quando il sud si libererà del nord, diventerà un vero paradiso.

L'unità d'Italia è stata voluta dai grandi industriali del nord solo per avere un mercato per i propri prodotti, lo stesso motivo per cui l'Europa è stata unita e voluta da francesi, tedeschi e americani (uniti anche dalla paura dei sovietici).

unità nella diversità non è un motto o una speranza.....è solo un ossimoro.

l'unico modo di unirsi è cominciare a scambiarci sorrisi veri, strette di mano sincere, abbracci calorosi.....e anche differenziare i rifiuti, consumare meno acqua, far studiare i nostri figli, dare una carezza ad un anziano, cacciare tutti (TUTTI!) i politici incompetenti e mangiasoldi.......vabbè.....la pianto qua.....viva l'Italia......


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 18/03/2011 :  09:30:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI AL FORUM
è vero, abbiamo sempre un sacco di cose che ci dividono, che ci distinguono
dal mio collega del sud piuttosto che da quello del nord
ma anche dal mio vicino di casa
dal mio parrucchiere
dal pescivendolo
dal giornalaio
e persino, qualche volta, anche da me stesso
ma poi tocca inevitabilmente ragionare come società, come gruppo, più o meno grande, di persone che hanno cose in comune
certo, forse anche gli interessi economici, perchè no
qualche volta "solo" il guaio comune di aver un'ernia
il senso di appartenenza non è una banalità qualunque, averne uno forte rafforza i singoli e l'insieme vicendevolmente

forse italia ed europa sono nate principalmente per motivi economici ma tant'è, ormai ce le abbiamo, ci conviene tornare a divisioni diverse ? ha senso ? non credo
nè al regno di borbone o a quello di sardegna e piemonte
forse vale piuttosto la pena far quello che è umanamente possibile per migliorare quel che abbiamo
magari semplicemente attraverso sorrisi sinceri come dice eby
o anche facendo ogni giorno con serietà il proprio lavoro come dice saviano



firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 18/03/2011 :  10:57:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI AL FORUM
Uhm.... sinceramente io il mio lavoro in condizioni di estrema difficoltà e in un ambiente terribile come quello a cui appartengo, l'ho sempre fatto da prima che neopontificatori mi ricordassero quanto faccia schifo un certo tipo di gente, ma tant'è.

Diciamo che soprattutto noi, che non guardiamo nemmeno la provenienza dell'utente che scrive, che non guardiamo l'età, la condizione economica, ma solo la sua necessità di un chiarimento, di un sostegno minimo per operarsi, siamo più "consistenti" nel dare realtà al termine "Uniti" che altri. Forse è questo che dovrebbe essere fatto nella quotidianità, e su questo dovremmo interrogarci ogni momento.

Quando ero militare di leva (ebbene sì.. ho fatto anche il militare ma non a Cuneo!!!) il momento più bello in assoluto fu la cena che precedeva lo smistamento: eravamo a Taranto e facemmo una cena con un tavolo di circa 40 ragazzi, quelli che tra di noi si erano maggiormente affezionati. Nel fare alcune foto mi resi conto che quel tavolo si poteva sostituire a una cartina geografica: vi erano lombardi, veneti, piemontesi, liguri, emiliani, romagnoli, toscani, laziali, marchigiani, umbri, abruzzesi, molisani, sardi, siciliani, calabresi e pugliesi. Napoli era rappresentata solo da me! Molti li loro ancora li ricordo per nome e cognome, mentre Andrea, il mio collega magazziniere, di Castefranco Veneto, è tuttora presente tra i miei più cari amici, e mai più dimenticherò l'emozione di quando ci lasciammo. E nessuno di noi pensava minimamente alla provenienza....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 9   Spedito - 18/03/2011 :  11:06:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI AL FORUM
appunto,
ma non è che faccia male ricordarcelo ogni tanto


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 18/03/2011 :  11:26:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI AL FORUM
quote:
appunto,
ma non è che faccia male ricordarcelo ogni tanto

Originariamente inviato da francer - Oggi :  11:06:12


della provenienza?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 11   Spedito - 18/03/2011 :  17:52:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: AUGURI AL FORUM
quote:
Uhm.... sinceramente io il mio lavoro in condizioni di estrema difficoltà e in un ambiente terribile come quello a cui appartengo, l'ho sempre fatto da prima che neopontificatori mi ricordassero quanto faccia schifo un certo tipo di gente, ma tant'è.
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  10:57:52



no, del fare al meglio il proprio lavoro


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07