Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 25 ]  [ Totale: 25 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 5 anni di Herniasurgery
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 Spedito - 14/02/2011 :  18:51:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il 14 febbraio 2006 mi operavo di ernia inguinale sx e dopo qualche giorno mi iscrivevo su questo forum.

Sono passati 5 anni, possono sembrare tanti, a me sembra ieri soprattutto grazie alle bellissime amicizie che ho stretto grazie a questo sito.

Grazie a tutti voi, a Sammy, a Gianna, ai Gemelli Siamesi Monelli , a Chicco, a Multimer, a Tommy22, a tanti ma davvero tanto (Biblio, elena, emmeggi, vannaboghi, peppiniello) tra i nuovi e i vecchi, tra quelli che passano velocemente (Mauz) e quelli che non passano più, davvero grazie grazie grazie!!!!!

E, e qui mi commuovo, grazie a te, Flavietto, se non fosse stato per la tua richiesta, io adesso non sarei qui e non avrei conosciuto tutti voi!!!!



firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore 
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 1   Spedito - 14/02/2011 :  19:11:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
Auguronii x i tuoi 5anni di HS!!!!


p.s. una domanda sorge spontanea, come direbbe Cirilli: Chi èèè Flaviettooo???


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 14/02/2011 :  21:33:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
quote:
Il 14 febbraio 2006 mi operavo di ernia inguinale sx e dopo qualche giorno mi iscrivevo su questo forum.

Sono passati 5 anni, possono sembrare tanti, a me sembra ieri soprattutto grazie alle bellissime amicizie che ho stretto grazie a questo sito.

Grazie a tutti voi, a Sammy, a Gianna, ai Gemelli Siamesi Monelli , a Chicco, a Multimer, a Tommy22, a tanti ma davvero tanto (Biblio, elena, emmeggi, vannaboghi, peppiniello) tra i nuovi e i vecchi, tra quelli che passano velocemente (Mauz) e quelli che non passano più, davvero grazie grazie grazie!!!!!

E, e qui mi commuovo, grazie a te, Flavietto, se non fosse stato per la tua richiesta, io adesso non sarei qui e non avrei conosciuto tutti voi!!!!



Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  18:51:22




Che emozione leggere il tuo post Antonio!
E' un discorso che avrei dovuto fare anch'io qualche giorno fa esattamente io mi operavo il 6 di febbraio ma qualche giorno prima indagavo su come si potesse svolgere quest'intervento e come tutti sono piombata su questo forum,
mi sono sentita avvolgere da un calore familiare che in primitis ad accogliermi sei stato tu Antonio e di seguito Sammy Ugo Bosch lo ricordi?il Doc mi ha rassicurata da subito con le sue sintetiche risposte
non sto ad elencare tutti gli altri perchè lo hai già fatto tu e anch'io li abbraccio tutti,poi ricorderai anche il nostro mitico e pauroso FEDERICO,la mamma di Antonio e poi anche Giumer che ha praticamente smesso di frequentarci.
Anche la mia presenza è diminuita non x mia volontà ma x mancanza di tempo,alcune volte mi collego anche se tardissimo x sbirciare ma il sonno vince la mia voglia di intervenire ma il mio cuore è sempre qui.
Non riuscirò mai a chiudere un così bel rapporto con questa famiglia e anch'io come te ringrazio (Flavietto)
che notando le mie numerose ed interessate presenze nel forum mi propose di diventar moderatrice ed io spaventata e poi rassicurata da lui accettai con tanto entusiasmo x aiutare nel mio piccolo chi come me potesse averne bisogno


GRAZIE FLAVIO E GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 14/02/2011 :  21:58:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
Grazie a voi di esserci!|

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 4   Spedito - 14/02/2011 :  22:33:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
.....ma non era Fulvietto????

un abbraccisimmmmmmo a tutti, ma proprio a tutti.......vi voglio bene


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 15/02/2011 :  09:52:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
Vero! Ugo Bosch che dall'oggi al domani smise di scrivere e poi addirittura si cancellò!!!

Giumer ogni tanto ritorna, anche lui non smette la HSdipendenza!!! e poi sa che lo vogliamo bene.

PS: eby, smettila di ricordare un mio errore grossolano....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 6   Spedito - 15/02/2011 :  09:57:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
quote:
Vero! Ugo Bosch che dall'oggi al domani smise di scrivere e poi addirittura si cancellò!!!



quote:

PS: eby, smettila di ricordare un mio errore grossolano....


..ah ah, raccontaci meglio questo episodio... e l'episodio della "richiesta"..


firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 7   Spedito - 15/02/2011 :  12:58:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
c'è anche qualche mistero.........quello per me meno compreso è quello di mariagrazia

e poi una citazione d'obbligo per la guerriera del forum.....ciao elenuccia!!!!!


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 15/02/2011 :  13:17:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
quote:
Il 14 febbraio 2006 mi operavo di ernia inguinale sx e dopo qualche giorno mi iscrivevo su questo forum.
Sono passati 5 anni, possono sembrare tanti, a me sembra ieri soprattutto grazie alle bellissime amicizie che ho stretto grazie a questo sito.
Grazie a tutti voi, a Sammy, a Gianna, ai Gemelli Siamesi Monelli , a Chicco, a Multimer, a Tommy22, a tanti ma davvero tanto (Biblio, elena, emmeggi, vannaboghi, peppiniello) tra i nuovi e i vecchi, tra quelli che passano velocemente (Mauz) e quelli che non passano più, davvero grazie grazie grazie!!!!!
E, e qui mi commuovo, grazie a te, Flavietto, se non fosse stato per la tua richiesta, io adesso non sarei qui e non avrei conosciuto tutti voi!!!!



Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  18:51:22






Sciucusat ma so 'mozionato

poi ho pure scicoperto di avere un fratello gemello come a "chi l'ha visto" o l'italia in diretta
di cognome facciamo (Gemelli Siamesi Monelli) GSM
come i telefonini

sciucusat ma non pozzo resistere

dall'emozione


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 15/02/2011 :  17:32:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
quote:
..ah ah, raccontaci meglio questo episodio... e l'episodio della "richiesta"..

Originariamente inviato da Multimer - Oggi :  09:57:10


Ehm, vabbè lo racconto giusto perché serve ad umanizzarci meglio, rispetto al freddo distacco del pc.
Praticamente a un utente che chiedeva di un bravo chirurgo in Piemonte, io consigliai un certo "Fulvio Trombetta" delle Molinette. EbyEby che in quel periodo stava preparando 16 esami, replicò la mia battuta replicando anche l'errore.
Il doc postò un commento con un "sigh", ribadendo che non ricordare dopo tutti questi anni il nome Flavio e non Fulvio, non era certo bello....

Insomma, figuraccia di prima categoria....

Per quanto riguarda l'episodio della richiesta, come è successo a molti, anche io arrivai qui dopo il primo intervento e iniziai a scrivere e a rispondere. Il doc notò i miei interventi, ma non era difficile perché scriveva una persona ogni 15 giorni..., e mi propose di restare e moderare. E da lì sono arrivati più di 2000 iscritti.....
PS: Sammy si era già iscritto nel 2005, infatti è stato il mio primo Herniaamico!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 10   Spedito - 15/02/2011 :  18:00:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
Dai Antò, che mi commuovo...

Li hai elencati tutti, o quasi... Non ricordi chi ci accompagnò a Torino al primo raduno???

Sua Maestà, Eccellenza, Onniscenza...




firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 15/02/2011 :  21:44:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
Il Sultano, la leggenda.............. ormai non ci pensa più...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 15/02/2011 :  21:48:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
quote:
c'è anche qualche mistero.........quello per me meno compreso è quello di mariagrazia

e poi una citazione d'obbligo per la guerriera del forum.....ciao elenuccia!!!!!

Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  12:58:31


Vero, mariagrazia improvvisamente ci ha spezzato il cuore.

Elenuccia invece l'abbiamo sempre dentro al cuore.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 13   Spedito - 16/02/2011 :  00:17:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
quote:
Il Sultano, la leggenda.............. ormai non ci pensa più...

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  21:44:24



Il grande Alberto che di rado sento mitico come tutti
Il nostro primo raduno con la simpaticissima Signora Lucia


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 14   Spedito - 16/02/2011 :  14:18:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
Io sono ancora una new entry ma vedo che qualcuno mi ricorda, meglio così, vuol dire che non passo inosservato.
Anche per me è un emozione trovarmi a scrivere su questo forum ma sopratutto poter aiutare tante persone, anche se rimangono con noi solo il tempo di superare l'esperienza e andarsene per sempre.
Noi rimaniamo qui per chi ha bisogno di noi.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 15   Spedito - 16/02/2011 :  16:15:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 5 anni di Herniasurgery
quote:
Noi rimaniamo qui per chi ha bisogno di noi.
Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  14:18:21



..... e chi ci smuove ...... tsè


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07