Rieccoci, oggi visita di controllo col surgeon, tutto occappa, tolto il filino del punto che usciva, cambiato cerotto e disinfettata la ferita. Domenica doccione total body, oggi sono riuscito anche ad andare all'università, tuttavia tornato a casa ho notato una macchiolina di sangue sul cerotto nuovo ed effettivamente c'è una zona che è un pò gonfia : che fare? disinfettare nuovamente?
Confermo quanto dice l'ottimo Francerinox: deve essere una feritina conseguente alla levata punti, a volte è inevitabile. Stai tranquillo, e magari domani, nel cambiare il cerotto, dai un'occhiata.
Ragazzi si migliora di giorno e in giorno, nessun dolore o comunque pochi! ;) Il testicolo è ancora un pò gonfio ma il surgeon dice che è tutto occhei! Consigli per la riabilitazione? qualche esercizio o cose varie?
Ragazzi si migliora di giorno e in giorno, nessun dolore o comunque pochi! ;) Il testicolo è ancora un pò gonfio ma il surgeon dice che è tutto occhei! Consigli per la riabilitazione? qualche esercizio o cose varie?
Originariamente inviato da Giacomo - Oggi : 21:41:26
Se hai una cyclette in casa qualche pedalata ti puo aiutare e poi il nuoto fa sempre bene.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Confermo: se adesso è tutto chiuso e ben asciutto, l'ideale sarebbe provare la piscina e approcciarla con gradualità. Ma anche passeggiatine più lunghe, addominali, e come dice Chicco, un po' di cyclette o bici, ma poco...
(...) Consigli per la riabilitazione? qualche esercizio o cose varie?
Originariamente inviato da Giacomo - Ieri : 21:41:26
Ciao Giacomo,
ti suggerisco anch'io la piscina, il nuoto è lo sport che ti permette di fare un buon lavoro per gradi evitando sforzi eccessivi. Se ti piace nuotare, credo sia la scelta migliore. Nel Forum si è parlato molto di nuoto, grazie soprattutto ad Antonio che è l'esperto in materia, cercando nelle discussioni troverai molti consigli utili,