Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 56 ]  [ Totale: 56 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 ernia jetale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
gallo

Membro iniziale

gallo is offline

 


 Spedito - 19/09/2005 :  12:12:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send gallo a Private Message  Aggiungi gallo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sette anni fà mi è stata fatta gastroscopia dove hanno trovato ernia ietale da reflusso ed esofagite di 2 grado,poichè fin dora ho fatto poche cure e faccio un lavoro sedentario quando mangio circa dopo un ora mi viene un bruciore che si allevia bevendo acqua o scompare prendendo riopan,da due settimane sono fermo perchè dicono che ho anche 2 ernie inguinali che al momento non mi danno grossi fastidi ma dei crampetti leggeri durante la giornata che controllo con buscopan,però il vero problema mi rendo conto ora è ernia ietale perchè anche se sono in dieta mi dà lo stesso bruciore e pesantezza inoltre scarico di frequente non in maniera consistente e quasi sempre dopo ogni pasto,di mattina a volte come in questi ultimi periodi mi brucia un anche quando mi sveglio inoltre sento lo stomaco e la pancia che brontolano come avessi delle rane in pancia,se io però prendo ranidil che da un pezzo non lo prendo non ho problemi di dolori neanche se mangio cose che non vanno o faccio pasti sbrigativi,mi consiglia di rifami vedere da un chirurgo nuovamente?quali rischi sto correndo nell"aver aspettato così tanto tempo ?è necessario fare gastroscopia o posso riprovare con ranidil per 2 mesi prima di arrivare magari all"Intervento?le ernie ietali sono pericolose e in che modo vengono tolte?se conosce qualche duno da contattare benvenga?i fattori della pancia che brontola ,gli scarichi frequenti,i gass nello stomaco e pesantezza addominale e toracica possono essere associati a tutte queste patologie o posso avere qualche cosa daltro?inoltre non so se è perchè prendo farmaci ed io nel prenderli ho sempre avuto diarrea ma in questi giorni anche se sono in regola a volte mi brucia quando scarico,può essere dovuta ai farmaci?tornando a prima quando mi vengono cramprtti leggeri che prendono anche testicolo dx sopratutto mi sembra che nell"ano mi parta un crampo così violento che se non si fermasse dopo qualche secondo non so che farei,che cosa mi consiglia di fare se non è troppo tardi? grazzie?inoltre quando ho bruciore nella bocca dello stomaco mi sembra che si rifletta anche se lieve verso il cuore ?devo preoccuparmi,se si in che modo posso risolvere o possono essere dolori di riflesso per le patologie che le ho illustrato grazzie per una piu sincera risposta.


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 14/09/2005  ~  UltimaVisita: 20/09/2005 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 19/09/2005 :  16:58:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: ernia jetale
Penso che convenga sentire nuovamente un chirurgo per puntualizzare tutta la serie di sintomi che elenca.
Certo un'ernia jatale con esofagite va affrontata o con terapia medica o con chirurgia, a seconda delle indicazioni degli esami.
Se persiste l'esofagite qualche rischio di problemi più importanti c'è, quindi meglio andare a fondo di tutto con una serie di accertamenti che il suo chirurgo saprà indicarle.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07