salve.sicuramente vi ricordate di me perchè ho già postato un paio di volte.per chi non lo sapesse,in breve,ho una puntina d'ernia inguinale destra di 6 mm,già fatta la visita chirurgica con l'esito che l'ernia è troppo piccola per essere operata e i vari fastidi che a volte provoca li combatto con antinfiammatori. ora veniamo al punto.sono preoccupato.a inizio giugno ho prenotato un viaggio a roma per me e la mia fidanzata...8 giorni...avendo questa punta d'ernia, chiaramente accuso pesantezza nella zona pubica destra, anche mentre cammino, e mi causa a volte qualche dolorino... quindi ho paura dell'effetto che potrebbe darmi in viaggio dato che il primo giorno e l'ultimo mi dovrò portare dietro il trolley (quindi un peso da trascinare) e nei giorni di permanenza,ovviamente si camminerà molto in una città come roma.a voi è capitato?dà problemi in questi casi?
carissimo carletto conterraneo io sono partito per new york con una bella bozza d'ernia dieci giorni passati spesso con la manina in tasca per spingere l'ernia ho camminato moltissimo naturalmente e anche biciclettato per big apple certo un pò di fastidio me lo ha dato ma sono ritornato vivo e vegeto e la prima cosa che ho fatto è stata la visita chirurgica
se è solo una punta d'ernia non dovrebbe dare troppi fastidi però è chiaro che sarà così ogni volta che farai una vacanza
parti e stai sereno però poi facci sapere come è andata
Tranquillo devil, io con un'ernia grossa come un'albicocca ci ho convissuto 7 anni e certo non mi sono fatto mancare le vacanze e i viaggi. Qualche disturbo lo soffrirai ma niente di particolare, sopravviverai.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum