ciao a tutti,oggi ho fatto l'ultimo controllo chirurgico post operatorio,tutto bene ,tranne una lieve nevralgia al testicolo sx ,lieve x il chirurgo abbastanza fastidioso x me,mi vuole rivedere trà un mese e valutare se fare delle infiltrazioni,agli amici esperti le infiltrazioni dove vanno fatte? ma mi a anche detto che a volte nevralgie di quel genere possono guarire senza intervenire,speriamo.
Ho chiesto se potevo riprendere correre in bici e con tanta gioia mi ha risposto che dopo un mese dall'intervento potevo fare quello che voglio.
Ciao libero, sono contento che il morale sia alto e che la voglia di riprendere sia forte. Non dimentichiamoci mai però di ascoltare il nostro corpo e, se lo richiede, fermarci un attimo a riprendere per poi ripartire. Il tutto con molta calma.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
no non vi abbandono , la mia esperienza può essere sempre utile a chi ne a bisogno,vorrei informarvi che sulla mia posta elettronica arrivano i messaggi ripetuti tantissime volte ciao a tutti.
no non vi abbandono , la mia esperienza può essere sempre utile a chi ne a bisogno,vorrei informarvi che sulla mia posta elettronica arrivano i messaggi ripetuti tantissime volte ciao a tutti.
Originariamente inviato da libero - Oggi : 09:03:06
ciao LIBERO... la bici piace anche a me... Tutte le esperienze servono a noi CICATRIZZATI e a chi sta per esserlo sopratutto.....basta poterle scrivere e poterle leggere.......