Salve a tutti, ilmio pre-ricovero fatto il 15-12-2010.....e ancora nessuna chiamata. quando chiamo x sapere qualcosa mi dicono che devo ringraziare il cielo perchè non ho un cancro...si è vero ma la mia vita sta sospesa in attesa di una telefonata da parte dell'ospedale. niente ferie, niente fine sett, magari mi chiamano...e nel frattempo è passato quasi un anno!!!!! pazzesco. Volevamo provare a fare un secondo figlio ma abbiamo pensato di aspettare e sistemare prima l'ernia.... e il tempo passa...e tra qualche mese avro' un anno in piu'. che fare? sono spaesata, datemi qualche consiglio...grazie.
Simmy, va bene che sei in attesa di un intervento però non farti condizionare + di tanto, sopratutto se c'è di mezzo un figlio. Tieni conto anche che, probabilmente, essendo passato così tanto tempo dagli esami di prericovero, dovrai ripeterli ma chiedo conferma al doc.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
non sono gli esami da ripetere che mi preoccupano...ma affrontare una gravidanza!!!! allora mi spiego meglio e approfitto per domandare: meglio intervenire proma di una nuova gravidanza oppure lasciare cosi' e fare dopo? ricordo che la mia è una recidiva, sono messa cosi' da quasi 3 anni, l'intervento eseguito l'8 marzo dello scorso anno è saltato dopo 40 giorni (senza retina).
non sono gli esami da ripetere che mi preoccupano...ma affrontare una gravidanza!!!! allora mi spiego meglio e approfitto per domandare: meglio intervenire proma di una nuova gravidanza oppure lasciare cosi' e fare dopo? ricordo che la mia è una recidiva, sono messa cosi' da quasi 3 anni, l'intervento eseguito l'8 marzo dello scorso anno è saltato dopo 40 giorni (senza retina).
Originariamente inviato da simmy - 19/04/2011 : 18:28:07
E' arrivata la chiamata. venerdi' mattina, poi vi faro' sapere.
quote:
quote:
Originariamente inviato da simmy - 19/04/2011 : 18:28:07
Originariamente inviato da simmy - Oggi : 18:14:24