Salve a tutti. Innanzitutto devo dire -di là dell'interesse in prima persona - che questo è veramente un sito eccellente dove la partecipazione si estende dai problemi personali al disinteressato impegno fraterno per aiutare le ansie e preoccupazioni degli altri. Complimenti. Son quelle cose che rendono bella la vita. Passando al personale, sono stato operato di ernia destra 4 gg. fa e soltanto stasera ho notato un ematoma sul pene. Ho già letto in merito su questo sito. Il mio dubbio rimane solo su di un eventuale conseguenza problematica per la minzione. Avverto anche un'iniziale sensazione di bruciore in loco. Se dovesse aumentare, qualche eventuale assunzione di prodotti antidolorifici ?
mah, non credo che l'ematoma possa influire sulla minzione. Anzi, credo proprio che non c'entri nulla. Può darsi che ci sia una lieve infiammazione alle vie urinarie che ti provoca qualche problemino...
Ciao e benvenuto... e grazie per i complimenti. Il bruciore alla minzione non è un qualcosa che in genere è correlato all'ernioplastica. Notato anche del sangue nelle urine? Mai avuto coliche renali? Dolore sotto alle ultime costole a livello dorsale? Non vorrei ti fossi beccato una infezione delle vie urinarie. Più che FANS per il dolore, occorre valutare l'eventuale necessità di un antibatterico. Fatti valutare da un medico.
No, no, c'è stato un fraintendimento: non ho nessun disturbo alla minzione, anzi. La mia era soltanto una domanda circa una possibile complicazione causata dall'ematoma. Grazie di cuore delle risposte.
Ciao papat e e benveuto. Grazie per i complimenti, ci aiutano a sforzarci di essere utili. Per l'ematoma è una cosa che puo succedere, occorre sempre un po di pazienza perchè questi piccoli disturbi passino naturalmente. Se dovessero diventare fastidiosi occorre un controllo ma non mi sembra il caso.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum