hhihihhi vecchiazzo........ ahahaha scherzo... si programmo tre girni a settimana e il resto camminate... anceh se preferisco l acqua faccio men fatica hihiih
oh me la tiri li mort.... tua......, guarda che vengo a prendervi e vi sotterro eh....., scherzo domani rioposo e un po di passeggiatina in giro con il bastone... e le mie mutandone.... comq secodno voi il mio decorso anche se è un po lungo sembra normale?
oh me la tiri li mort.... tua......, guarda che vengo a prendervi e vi sotterro eh....., scherzo domani rioposo e un po di passeggiatina in giro con il bastone... e le mie mutandone.... comq secodno voi il mio decorso anche se è un po lungo sembra normale?
Originariamente inviato da carlosss - Oggi : 20:11:21
Ancora in giro solo con ste mutandozze... Carlo no, non si può andare in giro in mutande, non è bello!!! Se poi c'è anche il bastone..............
toh parli del diavolo e spuntano le corna hihihhhi antoniooooooooooooooooooooooooooooooo ok ok mi riposo un po di giorni passeggio solo un pochino..... 150 km vanno bene???
oggi camminatina di un paio di km, diciamo tutto sommato bene a parte che ogni tanto mi fermavo che mi tirava un po e spingeva tipo, ma diciamo ok, giornata di riposo alla fine, sii puo fare....
oh anto qua si dice che porti seccia.... devo grattarmi????? oggi passeggiatina tranquilla tranquilla... domanda la pancia un po grossa puo dare fastidio visto che l addome spinge proprio sulla zona operata??? devo mettermi a dieta???
parli te che sarai smillzo hihihihih.... ok ok infatti mangio meno.... mi fate compagnia, ma perchè sento spingere dall interno tipo? suggezione??? paura che torni il demonio????
Anto mi rivolgo a te, io mi sono già affettato il salame..... dite pazienza chi è fuori dice pazienza amici dicono pazienza altri operati dicono pazienza, ma sti bruciori dopo 35 giorni e sta fatica nel camminare a lungo son normali secondo voi? oh io aspetto ma vorrei tornare il trapanatore di prima ho 35 anni mica 90 cme voi...., scusi lei lo usa ancora o lo ha già ibernato??? a parte gli scherzi fin quando devo aspettare due mesi e poi iniziare a comprare il napalm per bruciare l ospedale==
Anto mi rivolgo a te, io mi sono già affettato il salame..... dite pazienza chi è fuori dice pazienza amici dicono pazienza altri operati dicono pazienza, ma sti bruciori dopo 35 giorni e sta fatica nel camminare a lungo son normali secondo voi? oh io aspetto ma vorrei tornare il trapanatore di prima ho 35 anni mica 90 cme voi...., scusi lei lo usa ancora o lo ha già ibernato??? a parte gli scherzi fin quando devo aspettare due mesi e poi iniziare a comprare il napalm per bruciare l ospedale==
Originariamente inviato da carlosss - Ieri : 20:25:28
A parte il fatto che, per esempio, io di anni ne ho 32 e potrei dire a te che sei vecchio...
Non si può indicare una scadenza per i fastidi, se tutti ti dicono di portare pazienza forse vorrà dire che bisogna portare pazienza... Al massimo fatti vedere da qualcuno...