...... probabilmente andrò a prenderla soltanto per fare 7-8 Km. e posteggiarla sotto casa mia. Poi il giorno dopo al supermercato ed una 20.na di chilometri. Qualche suggerimento correttivo ?
Originariamente inviato da papat - Ieri : 11:28:34
Per cominciare mi sembra un buon programma, poi vedi come ti senti
Comunque, in genere, non è che capitino così tanto spesso fitte così dolorose da impedirti di rallentare, frenare e accostare. Qui nel forum l'ho mai sentito riferire
Si Francer, concordo con te, basta andare cauti, non ingolfarsi in momenti di punta o in percorsi più onerosi. Tuttavia io oggi (sono esattamente 15 gg. dall'intervento) ho guidato per una mezz'oretta, ho abitualmente la guida 'lunga', l'ho allungata ancora di più, però, pur stando molto attento e con la gamba destra (quella interessata) distesa, ho avvertito dei doloretti (sai quando ti pieghi o ti distendi un pò alle intersezioni per osservare chi sopraggiunge alla tua sinistra) ed anche ora a casa a distanza di qualche ora ne ho ancora un pò, niente di che, per ci sono. Pertanto penso di pazientare ancora un paio di giorni (l'unica preoccupazione, ma penso rasenti l'ipocondria, è sempre quella che possa spostarsi questa maledetta rete).
non si sposta vai tranquillo..... è attaccata bene.... fai le cose con calma, pensa a me che mi deve venire una pazienza, a ventotto giorni sento ancora bruciare tirare cammino male, insomma sono uno che spaccherei tutto, ma ci vuole pazienza senti il tuo corpo come si comporta e te ne accorgi non forzare....