Dopo aver effettuato una visita chirurgica,il chirurgo mi ha riscontrato un'ernia,ma da un pò di tempo il dolore è diminuito e sento un semplice indolenzimento della parte inguinale e un lieve dolore del testicolo e ho notato che quando devo urinare lo devo fare subito non riesco a trattenere per molto tempo(come facevo prima) l'urina. Volevo sapere se tutto questo è sintomatico dell'ernia,dicendo anche che io toccando la parte dell'addome non sento nessun rilievo e il dolore qualche mese fa era più forte al confronto di oggi. Spero di aver esposto in modo comprensibile il problema e distintamente la saluto e ringrazio anticipatamente per la risposta che volesse darmi
Non è detto che i suoi disturbi vengano da un'ernia, ma potrebbero anche essere dovuti a cistite o prostatite. Può coesistere anche un'ernia e accentuare i disturbi, ma solo una visita potrà puntualizzare la situazione della sua ernia.
la ringrazio della risposta che mi soddisfa molto e quindi aspetterò ormai il ricovero in ospedale per un più approfondito studio della mia situazione,però volevo porle un'ultima domanda e magari cosi dissipare un mio dubbio che ho avuto sin il giorno della visità. Infatti quel giorno avevo la vescica piena,perchè la visita si approssimava e non facevo in tempo ad andare al begno;potrebbe il chirurgo aver scambiato questa vescica piena per un'ernia? La ringrazio di nuovo e la saluto distintamente nell'attesa di una sua cortese risposta