ciao a tutti come consigliato da chicco ho aperto una nuova discussione. vi racconto la mia storia sono statto oper. a luglio 2010 dopo 15 gioni dall'intervento i dolori sono aumentati equi è iniziato il mio incubo. visite su visite :iniziate infiltrazioni nessun miglioramento terapia cortisonica stesso esito sospesa. provato con antiffiamatori nessun migiloramento iniziata terapia con lirica e antidolorifici un pò di sollievo fine settembre sospesa lirica e iniziate infiltrazioni sino a gennaio 2011
pochi risultati. dopo 11 lunghissimi mesi dal intervento sono in una condizione che ho dolori alla digitipressione della zona operata e quando cammino un pò il dolore aumenta ormai è un incubo. leggendo i vostri furum ho letto che sergio si fatto rioperare e d ora è ok vorrei sapere se conoscete chirurghi che hanno gia fatto questo perche tutti quelli che ho sentito sono molti perplessi sul rioperare
Scusa andy ma prima di parlare di rioperare occorre che un chirurgo abbia stabilito che è il so di farlo. Mi rendo conto che il tuo caso sia molto particolare e che quindi rientra in quei casi, pochi per fortuna, in cui la sofferenza perdura nel tempo. Credo che una nuova valutazione vada fatta magari con un eco o risonanza.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum