Ciao volevo chiedere se qualcuno sa per quanto tempo sono validi gli esami del prericovero , Mi hanno fissato la data del prericovero il 29 giugno 2011 , ( durante la PRIMA visita con il chirurgo che mi ha diagnosticato l'ernia inguinale mi ha detto che l'intervento dovrebbe essere tra ottobre e novembre ) . Vi chiedo questo perchè come potete intuire ci sono di mezzo le vacanze e non vorrei essere chiamato proprio qualche settimana prima di partire ... e da come ho capito posso programmarla ... Grazie per le risposte
Ciao volevo chiedere se qualcuno sa per quanto tempo sono validi gli esami del prericovero , Mi hanno fissato la data del prericovero il 29 giugno 2011 , ( durante la PRIMA visita con il chirurgo che mi ha diagnosticato l'ernia inguinale mi ha detto che l'intervento dovrebbe essere tra ottobre e novembre ) . Vi chiedo questo perchè come potete intuire ci sono di mezzo le vacanze e non vorrei essere chiamato proprio qualche settimana prima di partire ... e da come ho capito posso programmarla ... Grazie per le risposte
Originariamente inviato da robi69 - Oggi : 20:56:30
Ciao roby, al di al dell data che fisseranno per l'intervento è importante anche la tua disponibilità, se hai già fissato le tue sacrosante ferie dovrai comunicare che non sei disponibile fino a ..... Ne terranno conto, per gli esami di prericovero so che dovrebbero durare almeno 3 mesi ma in questo chiedo lumi al nostro doc.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Confermo i 3 mesi. Al San Paolo di Milano, dove ho fatto il 1° intervento e dovrò fare il 2° mi han detto che gli esami hanno validità appunto di 3 mesi (io veramente ricordavo 6 mesi, o mi sbaglkio oppure è cambiato qualcosa)
In teoria 1 mese gli esami di sangue, tre mesi l'ECG e sei mesi la radiografia del torace, ma ogni istituto ha le sue regole dettate dai loro anestesisti in genere.