Ciao ragazzi, sono sempre io, volevo chiedervi un'altra cosetta, sono quella delle mille domande, io e da ieri che nn riesco a stare molto tempo al lettto, ma per lo piu sto seduta sempre facendo attenzione a nn fare troppe torsioni piegamenti in genere, ma mi fa male stare seduta, cosa mi consigliate voi?BACINI ATUTTI VOI SIETE FANTASTICI.
Per un buon post operatorio si consiglia dopo un paio di giorni di incominciare a muoversi per casa, piccole passeggiate dalla camera da letto alla cucina, dal salone allo studio per poi tornare a sedersi. Questo serve ad aiutare l'integrazione della rete. Dovresti vedere dei piccoli miglioramenti giornalieri segno che le cose procedono regolarmente.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ah beh, io ho trovato splendido stare in poltrona, nè seduto nè sdraiato ho passato una decina di giorni a poltronare rompendo le scatole a quelli del forum naturalmente
Ciao ragazzi, sono sempre io, volevo chiedervi un'altra cosetta, sono quella delle mille domande, io e da ieri che nn riesco a stare molto tempo al lettto, ma per lo piu sto seduta sempre facendo attenzione a nn fare troppe torsioni piegamenti in genere, ma mi fa male stare seduta, cosa mi consigliate voi?BACINI ATUTTI VOI SIETE FANTASTICI.
Originariamente inviato da andrea 2 - Ieri : 21:00:50
Ciao Andrea,
confermo anch'io quanto già ti è stato detto, la cosa migliore è proprio cambiare spesso posizione, alternando il riposo all'attività, specie nei primi giorni. Io restavo a letto dormendo per brevi periodi di tempo, poi mi alzavo, camminavo, stavo seduto fin che la ferita non mi dava i primi segnali fastidiosi. La ferita non mi dava dolori, ma se stavo troppo in piedi, o peggio seduto, cominciavo a sentire un senso di pesantezza al basso addome, come se l’ernia spingesse ancora per farsi strada. A quel punto bastava stendersi sul letto per trovare sollievo. La posizione da seduto era la più difficile da tenere a lungo, dopo circa mezz’ora iniziavo a sentire un bruciore prima lieve, poi sempre più fastidioso in un punto preciso sul pube, come la puntura di un grosso ago. Il problema diventava più fastidioso se piegavo il busto in avanti stando seduto, ma bastava alzarsi in piedi, o meglio sdraiarsi, per risolvere. Stando semi sdraiato non avevo problemi.