Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 70 ]  [ Totale: 70 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 mi sono operata il 3/8
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
andrea 2

Nuovo membro

andrea 2 is offline

Spedito - 06/08/2011 :  21:05:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send andrea 2 a Private Message  Aggiungi andrea 2 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao A TUTTI, MI SONO OPERATA IL 3/8 ALLE 7.45, DICIAMO TUTTO OK, ARRIVO IN OSPEDALE ALLE 07.10 CON UNA FIFA CHE SI NOTAVA FORSE DA CASA MIA, DOPO NEMMENO 5MIN L'INFERMIERA MI CHAMA DICENDOMI DI ACCOMODARMI PERCHE GIA IN SALA OPERATORIA MI ASPETTAVANO, QUINDI ALTRE DOMANDE DI ROUTINE, INDOSSATE CALZE ANTI TROMBOSI E VIA, ENTRO MI PASSANO DAL LETTO CON QUI SONO SCESA AL LETTO OPERATORIO MI METTONO IN SALA PREOPERATORIA, NEL FRATTEMPO FLEBO E PREPARAZIONE VARIA, IO SICCOME ERO TROPPO PAUROSA NN MI HANNO POTUTO ADDORMENTARE SUBITO PERCHE HO AVUTO UN CALO DI PRESSIONE IMPROVVISO CON DIMINUIZIONE DEL BATTICO CARDIACO, PEFCIO L'ANESTESISTA CHE BENE O MALE SAPEVA LA MIA FIFA, mi dice con esclamazione scherzosa, capisco che hai paura di nn svegliarti piu pero ancora nn dormi!! cmq dopo essermio ripresa mi portano in sala operatoria prima puntura in flebo ma io ancora con occhi sbarrati, seconda puntura ma niente, mascherina e via si parte col sonno.poi mi sono risvegliata in sala risveglio nemmeno ricordandomi di cosa mi era successo solo dopo avermi guardato in giro mi sono ricordata della mia ernia, punto di riflessione, devo ringraziare tutti dellìospedale di merano perche ho trovato sia dei professionisti ma anche delle persone con n sostegno morale al top.cmq adesso sono a casa devo dire che la ferita nn mi da tanto fastidio, tanto che nn sro avendo bisogno ne di antid, ne di antibiodici, pero l'unico fastidio e il braccio destro dove avevo le flebo, che e dal gg dell'operazione che nn posso muoverlo al 100 per 100, in pratica se provo ad allungare il gomito mi si blocca con un male atroce come se ci fosse un muscolo stirato, voi potete darmi un consiglio sarebbe il caso di fre qualche controllo? adesso l'11/8 vado a controllo addirittura mi hanno detto di fare la doccia e cambioare solo poi il cerotto. per i movimenti sono piuttosto bloccata sto con la schiena curva e ho la stessa molto dolente, nn ho ematomi alla ferita pero tutto intorno e come se fosse indurito e normale? riusciro ad riacquistare i miei movimenti normali? loro mi hanno detto di nn alzare pesi per circa un mesetto e poi in modo graduale e via via cosi, ma posso fare delle paseggiate al momento visto che e solo 3 gg che sono stata operata? il medico e intervenuto aprendo l'ombelico, e mi ha detto che avevo un ernia meno di un cm, e quindi al momento nn ha ritenuto opportuno mettere la rete, perche mi ha detto che la probalita era piu alta di rigetto di rete e nn che l'ernia si presenti anche perche mi ha detto che ha chiuso il buco con dei punti che nn si riassorbono e possibile? chiedo avoi perche io sono ignorante in materia, cmq ormai il piu e stato fatto adesso e riprendrsi, un'altra cosa tra 15/20 gg posso affrontare un viaggio o e troppo presto?cmq vi ringrazio tutti siete stati splenditi, scusatemi tanto ma un ringraziamento piu particolare a chicco.

Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 04/06/2011  ~  UltimaVisita: 06/11/2011 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

1   Spedito - 07/08/2011 :  11:25:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mi sono operata il 3/8
quote:
scusatemi tanto ma un ringraziamento piu particolare a chicco.
Originariamente inviato da andrea 2 - Ieri :  21:05:51

hei, qua gatta ci cova
guarda che il buon chicco è sposato con proli e poi ormai c'ha un'età anche lui

bando alle ciance, fai un sacco di domande, non so se mi ricorderò di tutte
vediamo

1 in effetti mi sembra strana questa cosa del rigetto della rete, noi ne abbiamo, tutti insieme, un sacco di metri quadri e non ho mai sentito parlare di rigetto ci mancherebbe solo quello
probabilmente visto che era così piccola ha preferito i punti
2 il fastidio al braccio è dovuto appunto alla flebo ed alla posizione tenuta per tanto tempo, passerà in qualche giorno, fai degli esercizi muovendo il braccio lentamente in tutte le direzioni
3 se la ferita è piccola la doccia la puoi fare e poi cambi la medicazione oppure ci metti sopra uno di quei cerotti tipo domopak che proteggono
4 è chiaro che per un pò non devi sollevare pesi ma poi dopo puoi ritornare a sollevare i soliti 200 kg in palestra
5 le passeggiate le puoi fare anzi le DEVI FARE !!! perchè mica sei malata cara la mia bella andrea, ovviamente piccole passeggiate ma anche due tre volte al giorno se puoi
6 l'unico problema per il viaggio è la valigia che non dovresti sollevare ma se ti porti dietro un trolley e un bravo fidanzato-amico-schiavetto la fai sollevare a lui che sarà orgoglioso di farti da cavalier servente
7 è normalissimo che sotto la ferita sia indurito perchè la ferita deve rimarginare e sarà così per un paio di mesetti

visto che non c'era d'aver così tanta paura ???

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
andrea 2

Nuovo membro

andrea 2 is offline

2   Spedito - 07/08/2011 :  12:35:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send andrea 2 a Private Message  Aggiungi andrea 2 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
MILLE GRAZIE FRANCER, DEI TUOI CONSIGLI, NU ABBRACCIO FORTE

Paese: Italy  ~  Invii: 50  ~  Utente dal: 04/06/2011  ~  UltimaVisita: 06/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

3   Spedito - 08/08/2011 :  09:37:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eccomi qui, visto che parlate di me.
Ciao andrea e ben felice che tutto sia andato come doveva.
I complimenti fanno piacere anche a un vecchietto come me, vecchietto che però cerca di essere in forma sempre.
Che posso aggiungere a quello che gia ti ha detto francer????
Adesso devi avere pazienza e ascoltare il tuo corpo che ti manderà segnali continui, sarà lui a dirti se puoi accelerare o rallentare.
Per almeno 3 settimane cerca di stare tranquilla, fatti coccolare, approfittane, lo abbiamo fatto tutti.
Che la forza sia con te.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07