Tutti i forum
Italiano
La tua esperienza
mi sono operata il 3/8
(anche qui: 1 ospite.) |
|
Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
|
|
|
Nuovo membro
|
|
Spedito - 06/08/2011 : 21:05:51
|
Ciao A TUTTI, MI SONO OPERATA IL 3/8 ALLE 7.45, DICIAMO TUTTO OK, ARRIVO IN OSPEDALE ALLE 07.10 CON UNA FIFA CHE SI NOTAVA FORSE DA CASA MIA, DOPO NEMMENO 5MIN L'INFERMIERA MI CHAMA DICENDOMI DI ACCOMODARMI PERCHE GIA IN SALA OPERATORIA MI ASPETTAVANO, QUINDI ALTRE DOMANDE DI ROUTINE, INDOSSATE CALZE ANTI TROMBOSI E VIA, ENTRO MI PASSANO DAL LETTO CON QUI SONO SCESA AL LETTO OPERATORIO MI METTONO IN SALA PREOPERATORIA, NEL FRATTEMPO FLEBO E PREPARAZIONE VARIA, IO SICCOME ERO TROPPO PAUROSA NN MI HANNO POTUTO ADDORMENTARE SUBITO PERCHE HO AVUTO UN CALO DI PRESSIONE IMPROVVISO CON DIMINUIZIONE DEL BATTICO CARDIACO, PEFCIO L'ANESTESISTA CHE BENE O MALE SAPEVA LA MIA FIFA, mi dice con esclamazione scherzosa, capisco che hai paura di nn svegliarti piu pero ancora nn dormi!! cmq dopo essermio ripresa mi portano in sala operatoria prima puntura in flebo ma io ancora con occhi sbarrati, seconda puntura ma niente, mascherina e via si parte col sonno.poi mi sono risvegliata in sala risveglio nemmeno ricordandomi di cosa mi era successo solo dopo avermi guardato in giro mi sono ricordata della mia ernia, punto di riflessione, devo ringraziare tutti dellìospedale di merano perche ho trovato sia dei professionisti ma anche delle persone con n sostegno morale al top.cmq adesso sono a casa devo dire che la ferita nn mi da tanto fastidio, tanto che nn sro avendo bisogno ne di antid, ne di antibiodici, pero l'unico fastidio e il braccio destro dove avevo le flebo, che e dal gg dell'operazione che nn posso muoverlo al 100 per 100, in pratica se provo ad allungare il gomito mi si blocca con un male atroce come se ci fosse un muscolo stirato, voi potete darmi un consiglio sarebbe il caso di fre qualche controllo? adesso l'11/8 vado a controllo addirittura mi hanno detto di fare la doccia e cambioare solo poi il cerotto. per i movimenti sono piuttosto bloccata sto con la schiena curva e ho la stessa molto dolente, nn ho ematomi alla ferita pero tutto intorno e come se fosse indurito e normale? riusciro ad riacquistare i miei movimenti normali? loro mi hanno detto di nn alzare pesi per circa un mesetto e poi in modo graduale e via via cosi, ma posso fare delle paseggiate al momento visto che e solo 3 gg che sono stata operata? il medico e intervenuto aprendo l'ombelico, e mi ha detto che avevo un ernia meno di un cm, e quindi al momento nn ha ritenuto opportuno mettere la rete, perche mi ha detto che la probalita era piu alta di rigetto di rete e nn che l'ernia si presenti anche perche mi ha detto che ha chiuso il buco con dei punti che nn si riassorbono e possibile? chiedo avoi perche io sono ignorante in materia, cmq ormai il piu e stato fatto adesso e riprendrsi, un'altra cosa tra 15/20 gg posso affrontare un viaggio o e troppo presto?cmq vi ringrazio tutti siete stati splenditi, scusatemi tanto ma un ringraziamento piu particolare a chicco.
|
Paese: ~
Invii: 50 ~
Utente dal: 04/06/2011 ~
UltimaVisita: 06/11/2011
|
-> Moderatore
|
|
|
|
|
1
Spedito - 07/08/2011 : 11:25:25
|
» Soggetto:
Re: mi sono operata il 3/8
|
|
|
Nuovo membro
|
|
2
Spedito - 07/08/2011 : 12:35:16
|
» Soggetto:
|
MILLE GRAZIE FRANCER, DEI TUOI CONSIGLI, NU ABBRACCIO FORTE
|
Invii: 50 ~
Utente dal: 04/06/2011 ~
UltimaVisita: 06/11/2011
|
-> Moderatore
|
|
|
|
|
3
Spedito - 08/08/2011 : 09:37:27
|
» Soggetto:
|
Eccomi qui, visto che parlate di me. Ciao andrea e ben felice che tutto sia andato come doveva. I complimenti fanno piacere anche a un vecchietto come me, vecchietto che però cerca di essere in forma sempre. Che posso aggiungere a quello che gia ti ha detto francer???? Adesso devi avere pazienza e ascoltare il tuo corpo che ti manderà segnali continui, sarà lui a dirti se puoi accelerare o rallentare. Per almeno 3 settimane cerca di stare tranquilla, fatti coccolare, approfittane, lo abbiamo fatto tutti. Che la forza sia con te.
|
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum |
Invii: 1605 ~
Utente dal: 01/11/2009 ~
UltimaVisita: 14/01/2016
|
-> Moderatore
|
|
|
|