Ciao Raga?! Sono tornata dalle ferie estive! trascorse bene le vostre? un mega saluto a tutto il forum!!! Ho sentito dire che chi si e operato di ernia ombelicale, dopo qualche mese ha fatto una sorta di fisioterapia per rafforzare la parete addominale, la consigliano sopratutto alle donne dopo aver avuto figli, perche dicono che dopo i parti e anche con l'età( ma nn penso sia il mio caso di eta! e Francer e Chicco?) la PARETE ADDOMINALE SI RAMMOLLA UN PO, voi che ne dite e affidabile fare un po di sedute di fisioterapia per rafforzare la parete addominale e dopo quando tempo posso iniziare se calcoliamo che e solo un mesetto che sono stata operata?Chiedo a voi perche so che mi darete la miglior risposta come sempre.Ciao mille grazie.
Ciao andrea. quanti complimenti, iniziamo bene il periodo post ferie. Nel mio caso, essendo passato per un ernia inguinale, non posso esserti molto di aiuto ma credo che comunque, per chi ha subito un intervento che riguarda la parete addominale, un'attività di rinforzo della parete sia importante sempre senza esagerare e con i tempi tecnici corretti, ma su questo credo che ci sia chi può darti il consiglio giusto. Ciao
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Originariamente inviato da francer - Oggi : 16:49:31
Il bello delle ferie è che finiscono lasciandoci "un buon sapore in bocca" che ci serve per continuare la solita vita in attesa delle prossime! Se non finissero mai che gusto ci sarebbe?!